Falmouth University
Produzione musicale e ingegneria del suono BA (Hons)
Falmouth University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Se ti vedi come produttore o ingegnere del suono e vuoi concentrarti sulla produzione in studio, questo corso di laurea in Produzione Musicale e Ingegneria del Suono (BA (Hons) Music Production and Sound Engineering) ti fornirà le competenze, le conoscenze e l'esperienza nel settore per padroneggiare lo studio a livello professionale.

Il nostro corso di laurea in Produzione Musicale e Ingegneria del Suono (BA (Hons) Music Production & Sound Engineering) è stato meticolosamente progettato per trasformarti in un produttore musicale e ingegnere del suono altamente qualificato, dotato dell'esperienza e della sicurezza necessarie per registrare e produrre musica ai massimi livelli.

Impara le tecniche di registrazione, la composizione, i moderni metodi di produzione e i principi dell'ingegneria del suono esplorando il mondo della musica e dell'audio. Rimani al passo con i tempi con i nostri moduli all'avanguardia sull'audio immersivo e sull'innovazione del suono, approfondendo il mondo dell'audio basato sugli oggetti, del suono surround e del Dolby Atmos e imparando a sfruttare la potenza del suono in ambienti reali.

Oltre alle competenze tecniche, esplorerai la generazione di idee, il flusso di lavoro e la gestione dei progetti, che ti permetteranno di essere produttivo con le tue capacità e ti prepareranno a una carriera nell'industria musicale. Imparerai anche a conoscere i vari flussi di reddito disponibili nell'industria musicale e ti doterai delle competenze necessarie per trarre vantaggio da queste opportunità di guadagno.

Durante i tuoi studi avrai accesso a un nutrito programma di conferenze con ospiti che spaziano da dimostrazioni e istruzioni sulle nuove tecnologie a punti di vista e tecniche personali di professionisti esperti.

Questo corso è tenuto da dBs e rilasciato dall'Università di Falmouth.

Ci dispiace che questo corso non sia disponibile per i candidati internazionali che necessitano di un visto per studenti. Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai dimostrare di avere una conoscenza della lingua inglese sufficientemente sviluppata per completare con successo i tuoi studi. Accettiamo una serie di qualifiche di lingua inglese riconosciute che sono equivalenti al punteggio minimo dell'International English Language Testing System (IELTS) Academic di 6.0 in generale, con un minimo di 5.5 in Lettura, Scrittura, Parlato e Ascolto.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Music Production & Sound Engineering, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Falmouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Falmouth University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Arti Visive e Spettacolo

Musica
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    Musica
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

Visualizza tutte le 8 classifiche di Falmouth University

Informazioni su Falmouth University

Fondata nel 1902, la Falmouth University (FU) si trova nell'omonima città portuale, Falmouth. Questa università si dedica a una varietà di materie legate al Design & Art, in particolare in senso tecnologico. Alcuni esempi di cosa aspettarsi qui includono corsi di giochi e informatica, fotografia e studi cinematografici. Dato che Falmouth si trova nella famosa zona calda della Cornovaglia per i surfisti, i fanatici degli sport acquatici si troveranno subito a loro agio. Se il surf non fa per te, puoi comunque goderti le spiagge incontaminate e la scena sociale della zona circostante.

Elenco dei 97 Corsi di Laurea e Master di Falmouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Falmouth University

• Week in the Life of a Falmouth Student
  • Creative Writing BA(Hons)