Edge Hill University
MBA Amministrazione aziendale (Finanza) MBA
Edge Hill University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

Questo MBA è stato progettato per coloro che sono pronti a fare il salto in ruoli manageriali da un lavoro esistente e per coloro che aspirano a diventare manager. Il corso ha un focus particolare sulla funzione finanziaria e considera i modi in cui le risorse possono essere gestite per sostenere lo sviluppo del business, in particolare a livello internazionale.

E' importante che adottiamo una prospettiva strategica sul business e sulla gestione e ti aiutiamo a sviluppare le abilità per contribuire alle decisioni più importanti prese dalle organizzazioni sul loro futuro.

I candidati sono benvenuti da qualsiasi disciplina e da una vasta gamma di ruoli lavorativi. Molti partecipanti ad un MBA hanno una qualifica scientifica o tecnologica quindi non è necessario che tu abbia studiato business o management prima.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare MBA Business Administration (Finance), MBA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Edge Hill University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Edge Hill University

Informazioni su Edge Hill University

La Edge Hill University si trova a Ormskirk, nel nord-est dell'Inghilterra. La EHU è stata fondata nel 1885 con la missione di creare opportunità dalla conoscenza. L'università cerca di fornire le migliori opportunità di lavoro possibili per gli studenti, il che si riflette nella loro struttura Creative Edge, che è un hub moderno ed elegante dove le aziende che collaborano vengono a lavorare in progetti con gli studenti e a condurre la loro attività di reclutamento. Gli studenti hanno ampie opzioni di trasporto qui, con collegamenti ferroviari via Liverpool e Preston, e l'autobus Edge Link che arriva ogni 20 minuti.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Edge Hill University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Edge Hill University

• Studying at Edge Hill University as an International Student
  • What's life like in Halls of Residence? | Edge Hill University