Cardiff University
Ingegneria delle comunicazioni wireless e a microonde con un anno di ricerca MSc
Cardiff University

Un corso di laurea magistrale con un'enfasi sulla ricerca che mira anche a fornire le conoscenze e le competenze necessarie di livello avanzato che ti permetteranno di avere successo nel settore in rapida crescita delle comunicazioni wireless e a microonde.

Un corso di laurea magistrale che pone l'accento sulla ricerca e che mira a fornirti le conoscenze e le competenze avanzate necessarie per avere successo nel settore in rapida crescita delle comunicazioni wireless e a microonde. Ti fornirà un'eccellente piattaforma per lo sviluppo della tua carriera, sia nell'industria che nella ricerca accademica.

Il corso ti darà l'opportunità di:

• Sviluppa le tue competenze in aree nuove e in evoluzione dell'ingegneria delle microonde, tra cui le comunicazioni mobili e le applicazioni mediche delle microonde.
  • Concentrati su aree come la progettazione avanzata assistita da computer (CAD), la misurazione e la caratterizzazione e l'ingegneria dei sistemi di comunicazione.
  • Il lavoro di laboratorio e la gestione avanzata dell'ingegneria si affiancano ai moduli di ingegneria delle radiofrequenze, fabbricazione e test avanzati, sistemi di comunicazione avanzati e progettazione e concetti RF non lineari.
  • Acquisisci competenze nelle aree della micro e nanotecnologia e dell'optoelettronica.
  • Sviluppa le tue capacità di ricerca completando un progetto importante nell'ambito di un anno di ricerca intensivo presso l'Università di Cardiff o un altro partner universitario o istituto di ricerca.

Caratteristiche distintive

Questo corso ti fornirà le seguenti nozioni:

• L'opportunità di imparare in un istituto di insegnamento orientato alla ricerca, insegnato da personale di una delle unità universitarie con il più alto punteggio nel Research Excellence Framework (REF) del 2014.
  • L'opportunità di lavorare in strutture moderne e all'altezza di un'università di ricerca di alto livello.
  • L'opportunità di imparare in un ambiente classificato come Silver nella prima valutazione TEF, il che significa che l'Università "supera costantemente i rigorosi requisiti nazionali di qualità per l'istruzione superiore del Regno Unito".
  • La partecipazione di personale attivo nella ricerca alla progettazione e alla realizzazione dei programmi.
  • L'insegnamento del master è integrato da conferenze tenute da professionisti del settore.
  • Un anno di ricerca da 120 crediti che consente al programma di soddisfare i requisiti di Bologna per un programma di Master della durata di 2 anni.
  • Un'atmosfera da gruppo di ricerca all'interno del quale gli studenti miglioreranno l'apprendimento reciproco.
  • L'opportunità di essere una parte vitale della nostra comunità di ricerca scientifica.

Al termine del corso di laurea, avrai la formazione, le competenze e l'esperienza pratica necessarie per avere successo in questo settore dinamico e altamente competitivo, e avrai un netto vantaggio quando farai domanda per un dottorato di ricerca o per un impiego nell'industria.

Accreditamenti

Istituto di Ingegneria e Tecnologia (IET)

• MBA
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Wireless and Microwave Communication Engineering with a Research Year, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

In genere, è necessario disporre di uno dei seguenti elementi:

una laurea 2:2 con lode in ingegneria delle comunicazioni, tecnologia delle comunicazioni, ingegneria elettrica o elettronica, ingegneria wireless o una materia simile, o una laurea internazionale equivalente.

o esperienza industriale pertinente comprovata da una referenza

Classifiche di Cardiff University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 33 classifiche di Cardiff University

Informazioni su Cardiff University

Fondata nel 1883, l'Università di Cardiff si trova nell'ambiente urbano della città di Cardiff, nel Galles. Alcuni dei vantaggi più evidenti dell'università includono la ricerca leader a livello mondiale, un ufficio per i servizi di carriera competente e proattivo e la posizione centrale. Cardiff è una città vibrante e moderna con una popolazione giovane e diversificata, nota per l'accettazione di persone di tutti i ceti sociali.

Elenco dei 334 Corsi di Laurea e Master di Cardiff University - Catalogo dei Corsi

• Student life at Cardiff University
  • Student Megan tells you all about Chemistry at Cardiff
  • Cardiff University - Adult Nursing (BN)