Cardiff University
Gestione sostenibile della catena di approvvigionamento MSc
Cardiff University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 185 laureati in Sustainable Supply Chain Management MSc e di altri corsi di Storia presso Cardiff University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Storia.

Stipendio dei laureati in Storia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Storia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £20500 - £27000 £18500 - £28500 £22500 - £36000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Storia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20545 - £28120 £17457 - £28376 £20781 - £35411

**Diventa un manager della supply chain del futuro e impara da accademici all'avanguardia nel loro campo.

I responsabili della supply chain sono all'avanguardia dell'innovazione e utilizzano le tecnologie più recenti, tra cui l'intelligenza artificiale, la catena di blocchi, l'analisi dei big data e l'automazione per fornire i loro prodotti e servizi in modo efficace ed efficiente.

Il lato inferiore di questa innovazione non è altrettanto progressista. La forte concorrenza all'interno delle catene di fornitura fa sì che i prezzi vengano abbassati attraverso l'esternalizzazione e il subappalto. In questa corsa al ribasso, la sostenibilità e l'etica sono spesso un ripensamento.

Il compito di cambiare il mondo è nostro.

Il nostro Master in Gestione Sostenibile della Supply Chain è incentrato sulla sostenibilità e sul commercio etico. Ti aiuteremo a diventare un professionista in grado di prendere decisioni che tengano conto dell'intera gamma di impatti economici, sociali e ambientali delle catene di approvvigionamento.

I nostri esperti attingeranno all'esperienza accademica e di consulenza per prepararti alle opportunità di carriera a livello globale, introducendoti a tutti gli aspetti della gestione della catena di approvvigionamento, compresi gli acquisti, la fornitura e la distribuzione dei prodotti. Utilizzeranno ricerche riconosciute a livello internazionale per darti una visione critica di questioni trasversali come l'impatto della tecnologia, le operazioni di emergenza e umanitarie, le prestazioni e la responsabilità ambientale.

Accreditamenti

Istituto Chartered di Logistica e Trasporti (CILT)

Associazione per l'avanzamento delle scuole universitarie di economia (AACSB)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Sustainable Supply Chain Management MSc in Cardiff University

20% Occupazioni amministrative
18% Occupazioni di vendita
9% Professionisti della finanza
7% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
5% Occupazioni nei servizi di protezione
4% Occupazioni elementari
4% Professionisti della tecnologia dell'informazione
4% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
4% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• MBA
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sustainable Supply Chain Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

In genere, è necessario disporre di:

una laurea 2:1 con lode (GPA 3.0/4.0), o una laurea internazionale equivalente

un titolo accademico equivalente riconosciuto dall'università

o esperienza professionale pertinente

Classifiche di Cardiff University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Cardiff University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 33 classifiche di Cardiff University

Informazioni su Cardiff University

Fondata nel 1883, l'Università di Cardiff si trova nell'ambiente urbano della città di Cardiff, nel Galles. Alcuni dei vantaggi più evidenti dell'università includono la ricerca leader a livello mondiale, un ufficio per i servizi di carriera competente e proattivo e la posizione centrale. Cardiff è una città vibrante e moderna con una popolazione giovane e diversificata, nota per l'accettazione di persone di tutti i ceti sociali.

Elenco dei 334 Corsi di Laurea e Master di Cardiff University - Catalogo dei Corsi

• Student life at Cardiff University
  • Student Megan tells you all about Chemistry at Cardiff
  • Cardiff University - Adult Nursing (BN)