Cardiff University
Economia internazionale, banche e finanza MSc
Cardiff University

Vedi il "quadro generale" della macroeconomia e sviluppa le competenze per affrontare i problemi monetari, bancari, finanziari ed economici in tutti i continenti.

Il nostro programma di Economia Internazionale, Banche e Finanza è pensato per gli studenti con una conoscenza di base dell'economia che desiderano ampliare le proprie conoscenze per una carriera nel settore bancario, nella gestione dei fondi, nell'investment banking, nella tesoreria aziendale e in altri ruoli del settore finanziario.

Il programma si concentra sulla comprensione del comportamento delle banche e delle altre istituzioni finanziarie, basandosi sui principi della microeconomia e sulle dinamiche dell'ambiente macroeconomico internazionale.

Ti fornirà una comprensione approfondita di come il denaro, le banche e la finanza interagiscono e operano nell'economia nazionale e internazionale. Inoltre, ti aiuterà a sviluppare le capacità analitiche e descrittive necessarie per una futura carriera nei settori bancario e finanziario.

Potrai beneficiare di una formazione in tecniche numeriche e quantitative avanzate e di un'esposizione a simulazioni di trading all'avanguardia nella nostra Trading Room di punta. Questa sala di trading da 56 posti è una delle più grandi del Regno Unito e ti offre l'opportunità di acquisire le competenze pratiche necessarie per la vita nel settore finanziario. Puoi anche ottenere la certificazione Bloomberg.

Accreditamenti

Associazione per l'avanzamento delle scuole universitarie di economia (AACSB)

• MBA
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Economics, Banking and Finance, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Di solito è necessario avere o:

una laurea con lode 2:1 (GPA 3.0/4.0), che deve includere i seguenti moduli, tutti superati con almeno UK 60%/2:1, o equivalenti: metodi quantitativi di base, macroeconomia e microeconomia.

un titolo accademico equivalente riconosciuto dall'università

o esperienza professionale pertinente (saranno richieste prove adeguate).

Classifiche di Cardiff University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Cardiff University

Informazioni su Cardiff University

Fondata nel 1883, l'Università di Cardiff si trova nell'ambiente urbano della città di Cardiff, nel Galles. Alcuni dei vantaggi più evidenti dell'università includono la ricerca leader a livello mondiale, un ufficio per i servizi di carriera competente e proattivo e la posizione centrale. Cardiff è una città vibrante e moderna con una popolazione giovane e diversificata, nota per l'accettazione di persone di tutti i ceti sociali.

Elenco dei 334 Corsi di Laurea e Master di Cardiff University - Catalogo dei Corsi

• Student life at Cardiff University
  • Student Megan tells you all about Chemistry at Cardiff
  • Cardiff University - Adult Nursing (BN)