Cardiff Metropolitan University
Istruzione e formazione post-obbligatoria (PCET) - PGCE/PCE PCE
Cardiff Metropolitan University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23859 £19123 £20996
25-75 percentile £19362 - £27716 £13372 - £24754 £14943 - £27676

I nostri programmi PGCE e PCE PCET sono ben riconosciuti e apprezzati nel settore e ti forniscono un'esperienza di insegnamento professionale riconosciuta a livello nazionale che ti permetterà di esplorare una serie di carriere di insegnamento nell'ambito dell'istruzione ulteriore e superiore, dell'educazione giovanile, dell'educazione degli adulti e della comunità, del settore 14-19, dell'istruzione basata sul lavoro, dell'addestramento nelle forze armate, dell'istruzione carceraria, dell'industria e dei dipartimenti di formazione commerciale.

Sono disponibili due corsi, a seconda delle tue qualifiche esistenti, allineati agli Standard Professionali di Insegnamento:

Certificato professionale di istruzione (PGCE) PCET

Certificato di istruzione professionale (PCE) PCET

Il PGCE PCET è rivolto ai laureati che desiderano insegnare la propria materia di laurea o qualsiasi altra materia in cui siano qualificati al livello 3 o superiore. Devono inoltre insegnare o cercare attivamente di insegnare nel settore dell'istruzione e della formazione post-obbligatoria.

Il PCE PCET è rivolto agli studenti che possiedono una qualifica di livello 3 e desiderano approfondire la loro esperienza nella loro materia insegnando nel settore PCET o in quello dell'apprendimento permanente e delle competenze.

I laureati e i non laureati seguiranno lo stesso modello di apprendimento ma, in conformità con i requisiti della QAA, saranno valutati ai livelli differenziati per lo studio universitario nel secondo anno.

Entrambe le qualifiche in servizio richiedono un minimo di 30 ore di insegnamento a contatto nel primo anno e 100 ore nel secondo anno (da svolgersi tra settembre e maggio). Gli studenti sono responsabili dell'organizzazione delle proprie ore di insegnamento e della ricerca di un tutor adatto a sostenere la loro pratica professionale.

I nostri studenti passati si sono assicurati l'insegnamento a tempo parziale o a tempo pieno nel settore PCET, di solito insegnando la loro materia e altre aree correlate. Tutti i laureati vengono segnalati al Cardiff County Council e al dipartimento Widening Access di Cardiff Met come potenziali tutor per l'educazione degli adulti per attività di sensibilizzazione e scuole estive, oltre a essere segnalati all'Adult Learning Wales per ulteriori opportunità di insegnamento. settori.

Valutazione e tempo di studio

-Valutazioni scritte (WRIT) come relazioni, auto-riflessioni, documenti analitici, studi di caso, blog online, valutazioni tra pari, saggi; -Presentazioni (PRES) e sessioni di microinsegnamento che possono essere individuali e/o di gruppo; seminariali; (non) interattive; con pubblico; -Pratiche (PRAC) come coaching individuale e/o di gruppo, mentoring e performance; -Portafoglio (PORT) che include una raccolta di prove, spesso comprensiva di una dichiarazione contestuale; poster; sito web; -Tirocini (PLAC), come ad esempio un tirocinio sul campo, un tirocinio scolastico o un'esperienza nel mondo del lavoro.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Post Compulsory Education & Training (PCET) - PGCE/PCE, PCE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Un grado

-Una qualifica di livello 3 o superiore nella materia che si intende insegnare.

Tasse scolastiche Istruzione e formazione post-obbligatoria (PCET) - PGCE/PCE PCE

Irlanda £9000 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

Visualizza tutte le 17 classifiche di Cardiff Metropolitan University

Informazioni su Cardiff Metropolitan University

La Cardiff Metropolitan University, conosciuta anche come CardiffMet, è stata fondata nel 1976 nella piccola città di Cardiff, nel Galles. Questa università ha più di 1.000 stanze di residenza per studenti, ed è orgogliosa del fatto che l'alloggio qui è più di un semplice posto per dormire. Coloro che vivono in loco hanno accesso a frequenti eventi sociali gratuiti che si svolgono nelle vicinanze, assicurando che coloro che studiano qui abbiano altrettante opportunità di creare legami e di avere successo a livello accademico.

Elenco dei 183 Corsi di Laurea e Master di Cardiff Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

• Student Life in Cardiff - Cardiff Metropolitan University - Living in Cardiff as a student
  • Cardiff Metropolitan University International Video
  • Advice for Cardiff Met Applicants from Nigerian Students