Brunel University
Salute pubblica e promozione della salute MSc
Brunel University

Siamo tutti consapevoli che le malattie e la cattiva salute possono impedire alle persone di vivere una vita lunga e soddisfacente. Grazie alle competenze apprese in questo corso, potresti essere uno dei tanti professionisti che lavorano per migliorare la salute degli individui e di intere società.

In questo corso svilupperai le competenze per cambiare e influenzare le politiche sanitarie a livello locale, nazionale e globale. Con il progredire della scienza e della ricerca, imparerai a utilizzare questi sviluppi per trarre le tue conclusioni di ricerca e per affrontare le aree della salute per fare davvero la differenza nella società.

Ti occuperai di questioni locali come gli effetti dell'espansione di Heathrow sulla salute pubblica e di temi internazionali come l'obesità o i virus contagiosi. Sarai in prima linea nello sviluppo o nel miglioramento degli approcci politici esistenti per risolvere queste sfide.

Questo corso copre molti aspetti della salute nel suo senso più ampio, tra cui la promozione della salute e la salute pubblica, la legge e l'etica dell'assistenza sanitaria, la politica sanitaria e sociale e la ricerca sui servizi sanitari.

Imparerai a supportare individui, famiglie e comunità nel loro ambiente, sia attraverso campagne di salute pubblica, iniziative governative o consulenze individuali. Ti diplomerai con le competenze necessarie per diventare uno dei principali promotori del cambiamento sociale.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6.5

con non meno di 6 in ogni sottosezione

Institution's Own Test

con non meno del 60% in ogni sottosezione

PTE Academic 58

con non meno del 51 in ogni sottosezione

TOEFL (iBT) 92

con non meno di 20 in ogni sottosezione

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, contributi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Public Health and Health Promotion, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una laurea con lode 2:2 (o superiore) nel Regno Unito, o una qualifica equivalente riconosciuta a livello internazionale, in una materia come la promozione della salute, la salute pubblica, la salute alleata, gli studi correlati alla salute, le scienze sociali, le scienze mediche, le bioscienze, le scienze dello sport e la salute ambientale.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College