Brunel University
Antropologia psicologica e psichiatrica MSc
Brunel University

Se gli studi sulla mente e sulla salute mentale ti interessano, questo corso incentrato su aspetti sociali e culturali può rappresentare una ricca alternativa agli studi più scientifici di psicologia e psichiatria.

Studiando questo corso analizzerai le questioni psicologiche e psichiatriche da una prospettiva antropologica, affrontando temi all'avanguardia nei dibattiti di politica sociale, moralità, identità personale e salute mentale.

Prendendo in considerazione casi provenienti da tutto il mondo, esplorerai il modo in cui la persona, la coscienza e l'esperienza si formano attraverso le pratiche culturali e le realtà politiche.

Esaminando l'etnografia mondiale (compreso il Regno Unito), imparerai a conoscere l'autostima, le emozioni, la personalità e la concezione della "follia" e della malattia mentale nel contesto culturale.

Gli studenti di Brunel provengono da diversi contesti professionali e accademici, molti dei quali si dedicano allo sviluppo professionale. Se non hai mai studiato antropologia, ti verranno offerti dei moduli introduttivi di teoria antropologica per prepararti al resto del corso.

L'antropologia alla Brunel è nota per la sua attenzione al lavoro etnografico sul campo e ci si aspetta che tu esca dalla biblioteca e intraprenda una tua ricerca originale - nel Regno Unito o all'estero - e che presenti i tuoi risultati in una tesi di laurea.

Il tuo lavoro sul campo può essere svolto in qualsiasi parte del mondo: a livello locale, gli studenti precedenti hanno esplorato la formazione dei sensitivi, le chiese pentecostali e gli enti di beneficenza per la salute mentale; a livello internazionale, gli studenti hanno esplorato argomenti come i funerali in Iran, il neoshamanismo in Amazzonia e i programmi di autismo in Belgio.

È disponibile anche un'opzione part-time di 30 mesi del corso. Se desideri essere preso in considerazione per la versione part-time di 30 mesi, fai domanda per il percorso part-time di 24 mesi e poi contatta il team di ammissione per richiedere il passaggio alla durata di 30 mesi.

• All other courses
    • Graduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Graduate Degrees Law
    • Graduate Degrees Science, Technology and IT
    • Undergraduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Undergraduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees Science, Technology and IT

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, contributi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Psychological and Psychiatric Anthropology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Un diploma di laurea con lode nel Regno Unito di 2:2 (o superiore) in una materia umanistica o sociale con una dichiarazione personale che dimostri la conoscenza e l'interesse per la materia o una qualifica equivalente riconosciuta a livello internazionale. I candidati con altre qualifiche professionali saranno presi in considerazione su base individuale. I candidati saranno intervistati di persona o per telefono.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College