Brunel University
Terapia Occupazionale (pre-registrazione) MSc
Brunel University

La Terapia Occupazionale alla Brunel è uno dei programmi più grandi, più longevi e più apprezzati al mondo. Infatti, siamo la "London School of Occupational Therapy" originale, fondata nel 1934. Quindi se sei positivo, motivatore, bravo a trovare soluzioni ai problemi e cerchi una carriera che sia gratificante e che faccia davvero la differenza nella vita delle persone, questo potrebbe essere il corso che fa per te.

Il corso di laurea magistrale in Terapia Occupazionale (pre-registrazione) offre un percorso di livello master per diventare terapista occupazionale. Il corso integra la teoria con la pratica. Il nostro edificio Mary Seacole è stato costruito appositamente per la terapia occupazionale e la fisioterapia. Le stanze rispecchiano il tipo di ambiente clinico in cui lavorerai come terapista occupazionale. Qui imparerai le tue abilità pratiche in modo da essere sicuro ed esperto in tempo per il tuo primo tirocinio.

I nostri docenti sono ancora attivi nel loro campo e hanno stretti legami con i colleghi dell'NHS, dei servizi sociali e delle organizzazioni di volontariato di Londra. Questo significa che avrai l'opportunità di svolgere le tue 1.000 ore di tirocinio in una varietà di ambienti, tra cui alcuni dei migliori ospedali del mondo come il National Hospital for Neurology a Queens Square e l'Imperial Hospital.

Il programma è accreditato dal Royal College of Occupational Therapists (RCOT), dall'Health and Care Professions Council (HCPC) e dall'Accreditation Council for Occupational Therapy Education (ACOTE) statunitense*. È riconosciuto dalla World Federation of Occupational Therapy.

Quando ti diplomerai in questo programma avrai diritto a:

Richiedere l'iscrizione al Consiglio per le professioni sanitarie e assistenziali (HCPC)

Partecipare all'esame di certificazione nazionale statunitense amministrato dal National Board for Certification in Occupational Therapy (NBCOT).

Richiedi l'iscrizione all'Associazione Britannica dei Terapisti Occupazionali/Royal College of Occupational Therapists

*Questo programma di master in terapia occupazionale è stato accreditato da ACOTE nel 2018. Indirizzo ACOTE: 6116 Executive Boulevard, Suite 200, North Bethesda, MD 20852-4929. Numero di telefono: (301) 652-6611. acoteonline.org/

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7

con non meno di 6,5 in ogni sottosezione

Institution's Own Test

con non meno del 65% in ogni sottosezione

PTE Academic 64

con non meno di 58 in ogni sottosezione

TOEFL (iBT) 100

con non meno di 20 in tutte le aree

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, contributi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Occupational Therapy (pre-registration), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Al momento della candidatura, devi aver conseguito o prevedere un diploma di laurea britannico di primo livello o 2:1 Honours, o una qualifica equivalente riconosciuta a livello internazionale, (in qualsiasi materia); i candidati più meritevoli devono dimostrare di avere un profilo scientifico (esperienza nel campo dell'assistenza sanitaria e sociale rilevante per l'OT) e di avere una conoscenza approfondita della professione della terapia occupazionale. Inoltre, al momento della candidatura devi avere un'esperienza lavorativa rilevante di almeno un anno. Tale esperienza può essere acquisita attraverso un impiego, un tirocinio o un'attività di volontariato. L'esperienza lavorativa pertinente dovrebbe essere maturata nell'ambito dell'assistenza sanitaria o sociale, della riabilitazione, dell'insegnamento, dell'assistenza all'insegnamento, del lavoro con persone disabili o a rischio e dovrebbe darti una buona comprensione del lavoro di un terapista occupazionale. I candidati in possesso di una laurea con 2: 2.Honours in una materia attinente alla terapia occupazionale (ad esempio Biologia, Psicologia, Scienze Umane e Sociologia) saranno presi in considerazione. Tuttavia, è necessario avere un'esperienza lavorativa di 5 anni. Questa deve essere maturata lavorando in un ambiente sanitario o sociale attinente alla terapia occupazionale.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College