Brunel University
Bambini, giovani e sviluppo internazionale MA
Brunel University

Lavorare con e per i giovani nei paesi in via di sviluppo offre una carriera entusiasmante, ricca di sfide e di soddisfazioni. Il nostro Master in Bambini, Giovani e Sviluppo Internazionale è un corso vario con una prospettiva globale che ti aiuterà a prepararti a ricoprire ruoli in organizzazioni di sviluppo internazionale, ministeri e agenzie globali.

Acquisirai una vasta gamma di conoscenze che ti permetteranno di valutare criticamente la ricerca, le politiche e le pratiche nel campo dell'infanzia, dei giovani e dello sviluppo. Scoprirai inoltre le diverse prospettive disciplinari sull'infanzia e la gioventù studiando moduli di discipline affini.

Durante il corso, acquisirai anche le competenze necessarie per progettare e intraprendere la tua ricerca personale.

Scegliendo il modulo "Applied Learning" avrai la possibilità di svolgere un breve tirocinio (uno o due giorni a settimana per dieci settimane) presso un'organizzazione che opera nel campo dell'infanzia, dei giovani e dello sviluppo internazionale.

Alcuni esempi di tirocini di "Applied Learning" svolti in precedenza sono:

Action Aid - per una campagna contro lo sfruttamento nell'industria dell'abbigliamento

Anti-Slavery International - su un progetto per sradicare il lavoro forzato basato sulle caste

Basti RAM - lezioni pianificate per un progetto di cittadinanza globale

BookAid International - ha contribuito a costruire una base di prove per i programmi internazionali di Book Aid.

Segretariato del Commonwealth - sul programma giovanile del CS in Uganda

International Refugee Trust - sviluppo della classe online sui rifugiati

National Deaf Children's Society - ha sviluppato gli scambi internazionali per i giovani sordi

Oxfam - ha mobilitato i bambini delle scuole del Regno Unito a partecipare alle campagne di Oxfam

Project Hope - diversi tirocini, tra cui la progettazione di un sondaggio sulle esperienze dei giovani e lo sviluppo di opuscoli per aiutare gli adulti sudafricani a identificare i segni della malattia mentale.

The Mouth That Roars (La bocca che ruggisce) - ha aiutato i bambini di Londra e dell'Arabia Saudita a creare dei video attraverso i quali comunicare la loro vita quotidiana.

Inoltre, esiste un accordo Erasmus tra il master Brunel e il master in Childhood Studies del Norwegian Centre for Child Research (NOSEB) presso la Norwegian University of Science and Technology (NTNU) di Trondheim.

L'accordo consente a due studenti del MA di trascorrere il secondo trimestre (da gennaio a maggio) presso il centro di Trondheim. Gli studenti Erasmus non pagano le tasse universitarie al NOSEB e hanno diritto a una borsa di studio (375€/mese) per coprire eventuali costi aggiuntivi.

È disponibile anche un'opzione part-time di 30 mesi del corso. Se vuoi essere preso in considerazione per la versione part-time di 30 mesi, fai domanda per il percorso part-time di 24 mesi e poi contatta il team di ammissione per richiedere il passaggio alla durata di 30 mesi.

• All other courses
    • Graduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Graduate Degrees Law
    • Graduate Degrees Science, Technology and IT
    • Undergraduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Undergraduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees Science, Technology and IT

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, contributi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Children, Youth and International Development, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea con lode nel Regno Unito o titolo equivalente riconosciuto a livello internazionale in Scienze Sociali, Studi sull'Educazione, Studi sull'Infanzia, Lavoro con i Giovani, Relazioni Internazionali, Studi sullo Sviluppo o disciplina correlata.

Altre discipline e qualifiche con esperienza nel settore dello sviluppo internazionale o nel lavoro con bambini o giovani saranno prese in considerazione su base individuale e potrebbe essere richiesto un colloquio.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College