Brunel University
Business e gestione integrata PhD
Brunel University

Il dottorato integrato Brunel combina la ricerca di dottorato con un programma di ricerca strutturato e di formazione professionale e tematica. Il programma dura in genere quattro anni (rispetto ai tre anni di un dottorato non integrato). Una volta completato con successo, otterrai un dottorato di ricerca con un diploma post-laurea integrato in ricerca nella materia di specializzazione scelta.

Il programma di dottorato integrato Brunel si differenzia da molti altri dottorati integrati del Regno Unito per il fatto che inizierai a lavorare alla tua ricerca di dottorato fin dall'inizio del programma. Il programma di moduli didattici si svolge parallelamente al lavoro di ricerca durante i primi tre anni di studio, mentre il quarto anno è dedicato alla stesura della tesi di dottorato.

Altre caratteristiche distintive del dottorato integrato Brunel sono l'assistenza altamente personalizzata fornita dal personale, la flessibilità del programma di insegnamento per adattarsi agli impegni di ricerca e i benefici derivanti dall'appartenenza a una coorte di ricercatori di dottorato integrati di tutta l'università.

• All other courses
    • Graduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Graduate Degrees Law
    • Graduate Degrees Science, Technology and IT
    • Undergraduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Undergraduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees Science, Technology and IT

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, contributi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business and Management Integrated, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Il requisito generale di ammissione all'Università per l'iscrizione a un corso di ricerca è di norma una laurea di primo o secondo livello con lode. Tutti gli studenti internazionali devono dimostrare di essere in possesso dei requisiti di conoscenza della lingua inglese previsti dal loro corso di studi.

IELTS 7 (con non meno di 6.0 in ogni sezione). Questo vale anche se l'inglese è la lingua madre del tuo paese d'origine. Ci si aspetta anche un livello adeguato di conoscenza della lingua inglese. Ai candidati potrebbe essere richiesto di frequentare un corso di lingua inglese obbligatorio. Il Senato si riserva il diritto di valutare l'idoneità dei candidati su base individuale.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College