Brunel University
Master in Strategia dell'Intelligenza Artificiale MSc
Brunel University

Questo nuovo ed entusiasmante programma interdisciplinare Artificial Intelligence Strategy MSc ti prepara a una carriera di successo come professionista leader nel campo dell'Intelligenza Artificiale (AI). Svilupperai una comprensione sistematica del settore dell'Intelligenza Artificiale e apprenderai tutte le competenze pratiche, di leadership e di ricerca necessarie per analizzare gli aspetti applicativi, normativi e gestionali dell'IA in contesti organizzativi globali.

Il programma è pensato per darti l'opportunità di conoscere le implicazioni, le applicazioni, i limiti e le opportunità dell'Intelligenza Artificiale in vari settori privati, pubblici e terziari. Imparerai a determinare quando perseguire nuove tecnologie di frontiera e a valutare le opzioni per la loro implementazione per ottenere benefici organizzativi e sociali più ampi.

Svilupperai le competenze necessarie per pianificare, progettare e implementare soluzioni di intelligenza artificiale appropriate ed etiche in scenari pratici, con particolare attenzione alle applicazioni aziendali dell'intelligenza artificiale e imparerai a prepararti per le sfide future dell'intelligenza artificiale.

Questo corso può essere frequentato per un anno a tempo pieno, con inizio a gennaio. Oppure questo corso può essere frequentato per un anno a tempo pieno, a partire da settembre.

• All other courses
    • Graduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Graduate Degrees Law
    • Graduate Degrees Science, Technology and IT
    • Undergraduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Undergraduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees Science, Technology and IT

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, contributi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Artificial Intelligence Strategy MSc, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea con lode nel Regno Unito di 2.2 (o superiore) o una qualifica equivalente riconosciuta a livello internazionale in una materia correlata o non correlata.

Inoltre, i candidati devono avere un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni dopo la laurea che includa le seguenti esperienze: lavoro di squadra, conduzione e supporto di progetti e preparazione o scrittura di relazioni. Tutti i candidati devono inviare un CV completo al momento della candidatura.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College