Brunel University
Ingegneria elettronica ed elettrica avanzata MSc
Brunel University

L'MSc in Advanced Electronic and Electrical Engineering di Brunel è un ampio programma di studi avanzati in ingegneria elettronica ed elettrica.

Studierai in modo approfondito e ampio le aree chiave dell'ingegneria elettronica ed elettrotecnica. Queste includono: sensori e strumentazione; controllo; fotonica; elettronica di potenza; telecomunicazioni; sistemi intelligenti; sistemi medici; elettronica digitale e analogica; sistemi embedded.

È disponibile l'accesso a moderne strutture tecniche, tra cui laboratori di informatica, elettronica, potenza e controllo, dove lavorerai ai tuoi esercizi di laboratorio. I più recenti pacchetti software di ingegneria standard del settore sono disponibili nei laboratori informatici appositamente costruiti.

Durante i tuoi studi, potrai beneficiare di conferenze tenute da professionisti del settore. Parteciperai a conferenze e presenterai poster sul tuo lavoro di ricerca. In questo modo potrai fare rete e scambiare idee con i principali esperti di ingegneria e tecnologia.

Il nostro MSc in ingegneria elettronica ed elettrica avanzata è accreditato dall'Institution of Engineering and Technology (IET). Questo istituto professionale di ingegneria garantisce che la tua laurea in ingegneria soddisfi i requisiti accademici necessari per ottenere la qualifica di ingegnere professionista. Questo master accreditato in ingegneria elettronica ed elettrotecnica soddisfa pienamente i requisiti formativi per l'accesso allo status di Chartered Engineer (CEng). Si studia a tempo pieno per un anno.

• All other courses
    • Graduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Graduate Degrees Law
    • Graduate Degrees Science, Technology and IT
    • Undergraduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Undergraduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees Science, Technology and IT

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, contributi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarti è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Electronic and Electrical Engineering, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Un diploma di laurea con lode nel Regno Unito di 2:2 (o superiore) o una qualifica equivalente riconosciuta a livello internazionale in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Fisica o in una materia correlata. Altre materie che comportano un alto grado di competenza matematica, come ad esempio altre branche dell'ingegneria, con relativa esperienza lavorativa, saranno valutate su base individuale.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College