Bridgwater and Taunton College
Gestione degli animali e conservazione della fauna selvatica (Top-up) BSc (Hons)
Bridgwater and Taunton College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Animal Management and Wildlife Conservation (Top-up) BSc (Hons) e di altri corsi di Arti dello spettacolo presso Bridgwater and Taunton College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Arti dello spettacolo.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20903 £17931 £21753
25-75 percentile £17825 - £24915 £12598 - £22386 £15916 - £27274

Questo programma studia i principi dell'analisi comportamentale, del monitoraggio ambientale e delle strategie di conservazione in relazione alla gestione degli animali in cattività, da compagnia e selvatici. La valutazione teorica e le tecniche riconosciute dal settore vengono esplorate attraverso una serie di moduli che si collegano alla ricerca e alle pratiche globali. Il modulo di tesi offre l'opportunità di sviluppare interessi personali e capacità di ricerca associati a un'area di gestione o conservazione degli animali con il supporto di personale esperto.

Si tratta di un programma ideale per chi ha conseguito una laurea di base o un HND in animali, ecologia o conservazione e desidera proseguire gli studi per ottenere una laurea con lode.

La qualifica fornisce ai laureati competenze accademiche di livello superiore e abilità trasferibili per poter progredire verso qualifiche post-laurea o impieghi nel settore.

I moduli possono includere:

• Psicologia degli animali
  • Conservazione della fauna selvatica e rilevamento ambientale
  • Gestione comportamentale: Animali domestici e zoologici
  • Fauna selvatica britannica e riabilitazione degli animali
  • Dissertazione.

Insegnamento e valutazione

I moduli sono valutati al 100% tramite compiti o una combinazione di compiti e saggi a tempo determinato. Il lavoro di corso può comprendere relazioni scritte/pratiche, studi di casi, saggi, vivas, presentazioni orali, poster e una dissertazione, che consente una ricerca indipendente su un argomento di interesse, sviluppato con il personale del programma.

Progressione di carriera

Il corso potrebbe aiutarti a trovare un impiego in una struttura per animali, in una collezione zoologica, in una società di consulenza ecologica o in un ente di conservazione. Inoltre, una volta completato con successo il BSc (Hons) Top-up, potresti optare per un master o un dottorato. I laureati potrebbero conseguire un Master in Comportamento Animale o in Conservazione di Primati/Vita Selvatica/Zoo.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Animal Management and Wildlife Conservation (Top-up) BSc (Hons) in Bridgwater and Taunton College

15% Occupazioni di vendita
10% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
10% Occupazioni amministrative
10% Altri professionisti dell'istruzione
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti dei media
5% Occupazioni commerciali qualificate
5% Professionisti del web e del design multimediale
5% Servizi personali di assistenza
5% Occupazioni elementari

I moduli sono valutati al 100% tramite compiti o una combinazione di compiti ed esami formali. I compiti possono comprendere: relazioni scritte/pratiche; test in classe; casi di studio; saggi; testimonianze; presentazioni orali; poster; tesi di laurea - che consente una ricerca indipendente su un argomento di interesse, sviluppata con il personale del corso.

Gli studenti internazionali dovranno essere in possesso di una qualifica equivalente al livello 5 in un'area tematica pertinente e di un livello accademico IELTS 6.5. I candidati internazionali devono presentare la domanda attraverso l'UCAS
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animal Management and Wildlife Conservation (Top-up), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Informazioni su Bridgwater and Taunton College

Il Bridgwater and Taunton College è un istituto di istruzione superiore situato nel mezzo della contea inglese del Somerset. Come college di ulteriore istruzione, i diplomati sono in grado di ottenere qualifiche al livello BTEC e A-Level. C'è anche un'ampia varietà di corsi tra cui scegliere per coloro che sono adulti che ritornano all'istruzione, o che cercano un apprendistato.

Elenco dei 24 Corsi di Laurea e Master di Bridgwater and Taunton College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bridgwater and Taunton College

• UNIVERSITY CENTRE SOMERSET - Lifestyle
  • Studying with Bridgwater & Taunton College (Teaser)