Birmingham City University
Arte e design (pratiche interdisciplinari) MA
Birmingham City University

Il nostro corso MA Arte e Design: Pratiche interdisciplinari sviluppa la tua pratica professionale mentre si impegna con la natura ibrida dell'arte e del design nella cultura contemporanea. Applicherai metodologie di arte e design per sfidare i punti di vista convenzionali. Un team multidisciplinare di esperti ti incoraggia a lavorare attraverso mezzi, processi e metodi di lavoro (come fotografia, installazione, stampa, media digitali, scultura, illustrazione, pratica curatoriale, tessuti, disegno, suono, design grafico, arte site-specific, arti partecipative o design 3D).

Cosa viene trattato nel corso? Questo stimolante corso ti offre una formazione nell'arte contemporanea e nel design da una prospettiva interdisciplinare. Sarai supportato come individuo creativo da una serie di tutor e professionisti, con l'obiettivo di spingere la tua pratica esistente in nuove direzioni. Il corso ti aiuta a sviluppare una comprensione contestuale più ampia della tua pratica, mentre acquisisci forti capacità di ricerca per sviluppare progetti interdisciplinari sostenuti da dibattiti contestuali e teorici.

Sarai incoraggiato a sviluppare uno studio indipendente in relazione a diverse prospettive culturali e a una gamma di pratiche di arte e design contemporanei, come le belle arti, la curatela, la comunicazione visiva, la moda, il design del prodotto e degli interni.

I nostri laureati progrediscono in molte carriere diverse tra cui il design grafico, la pratica indipendente dell'arte contemporanea, la tipografia, l'educazione nelle gallerie, l'amministrazione delle arti, la gestione degli eventi, la fotografia, le arti comunitarie e l'educazione. Il nostro corso ti prepara per la vita come professionista creativo, un ricercatore di dottorato o un lavoro in altre aree di carriera.

C'è la possibilità di lavorare su progetti esterni dal vivo e il nostro personale accademico è molto esperto con profili di ricerca nazionali e internazionali.

• Business Graduate Degrees/ Master Degrees
    • General Requirements
    • LLM
    • MBA & MSc
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Art and Design (Interdisciplinary Practices), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Birmingham City University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di Birmingham City University

Informazioni su Birmingham City University

Fondata nel 1853, la Birmingham City University (BCU) si trova nella città di Birmingham, in Inghilterra. La popolazione studentesca di questa istituzione è composta da studenti di oltre 80 nazionalità, il che permette agli studenti stranieri appena arrivati di sentirsi rapidamente benvenuti e a casa. Strutture e risorse all'avanguardia attendono gli studenti di tutti i corsi, comprese le ultime tecnologie di ingegneria, studi di stampa 3D e laboratori di orologeria, solo per citarne alcuni. La BCU ha la reputazione di avere un processo di ammissione selettivo, per cui si raccomanda a tutti i candidati di preparare accuratamente il loro colloquio.

Elenco dei 310 Corsi di Laurea e Master di Birmingham City University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birmingham City University

• BCU Student Stories: Student Accommodation
  • Why we love Birmingham City University!
  • Birmingham City University graduates, advice on making the most of starting out at university.
  • University Q&A | Accommodation, facilities + social life
  • Why choose Birmingham City University (BCU)?
  • Being an international student at Birmingham City University

Birmingham School of Art, Margaret Street

Creative Expressive Arts and Health Practice MArt University of Derby - - - £14900 - Derby Oncampus Intera Giornata
Fine Art MA (Hons) The University of Edinburgh - - - £32200 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata