Bangor University
Microbiologia ambientale e biotecnologia MSc (Res)
Bangor University

Il MSc by Research in Microbiologia Ambientale e Biotecnologia è un programma di un anno a tempo pieno che si differenzia da un programma di master insegnato ponendo maggiore enfasi sulla ricerca, e venendo esaminato molto più come un dottorato di ricerca, attraverso un esame viva voce (orale), piuttosto che attraverso la valutazione del lavoro del corso e della dissertazione. Questa laurea ti doterà di fiducia e competenza nelle ultime abilità di ricerca (incluse le abilità generiche come la ricerca nella letteratura, gli aspetti legali ed etici, la pianificazione del progetto, la scrittura di proposte di sovvenzione e la manipolazione statistica dei dati) e ti permetterà di fare domanda per ulteriori programmi di formazione alla ricerca (PhD), o di candidarti direttamente per posizioni di ricerca in università o istituti di ricerca.

I primi tre mesi saranno spesi a rifinire la tua proposta di progetto e a condurre un'approfondita revisione della letteratura. Presenterai anche la tua proposta al resto della coorte e ai supervisori. Il feedback ottenuto ti permetterà di migliorare il progetto finale e la tesi. Dovrai anche approfittare del programma di formazione fornito dal College of Environmental Sciences and Engineering Graduate School e dalla Scuola di Dottorato dell'Università per quanto riguarda le competenze post-laurea sia specifiche della materia che generiche.

Ulteriori dettagli sulle specializzazioni di ricerca e i dettagli di contatto per il personale possono essere trovati sulle pagine di ricerca della Scuola di Scienze Naturali e del Centre for Environmental Biotechnology (CEB), il progetto di costruzione di capacità di ricerca finanziato dal governo gallese (£7.8M), che si concentra sulle applicazioni biotecnologiche dei microorganismi estremofili, i loro enzimi e metaboliti . Oltre ad offrire un forte sostegno alle attività di ricerca, la scuola offre opportunità uniche per gli studenti di condurre progetti di lavoro sotto supervisori riconosciuti a livello internazionale che sono personale esperto affiliato anche al CEB.

• Foundation / Pathway Courses
    • Others Pre-masters English 5 month program
    • Others Pre-masters English 6 month program
    • Others Pre-masters English 9 month program
    • (no subscore less than 5.5)
    • (no subscore less than 5.5)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Environmental Microbiology and Biotechnology, MSc (Res). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Bangor University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di Bangor University

Informazioni su Bangor University

Fondata nel 1884 a Bangor, in Galles, la Bangor University offre un forte sostegno quando si tratta di iniziative di ricerca degli studenti. Alcuni esempi includono l'Environment Centre, una struttura dedicata alla lingua, e il più grande laboratorio sotterraneo di radici d'Europa nei Treborth Botanic Gardens. Inoltre, il campus è situato a meno di 15 minuti da Garth Pier a piedi, uno dei principali luoghi da visitare a Bangor.

Elenco dei 463 Corsi di Laurea e Master di Bangor University - Catalogo dei Corsi

• Favourite thing about Bangor University?
  • Student Profile: Maisie - Spanish with International Experience
  • The Bangor Student Experience
  • Malaysian Psychology students at Bangor University

Biotechnology (Applied Molecular Biology) with Industrial Placement Msci (Hons) University of Aberdeen 88% 6% 0% £26100 £24800 161 Aberdeen Oncampus Intera Giornata