Anglia Ruskin University
Linguistica applicata e insegnamento dell'inglese ai parlanti di altre lingue (TESOL) MA
Anglia Ruskin University

Modalità dei corsi offerti

Il nostro MA Applied Linguistics and TESOL migliorerà la tua comprensione teorica dell'apprendimento delle lingue e ti aiuterà a sviluppare le tue capacità di insegnamento.

Esplorerai le ultime teorie su argomenti come l'acquisizione della seconda lingua e il discorso sociale, così come imparerai diversi metodi di analisi con cui valutare il loro valore per il tuo insegnamento della lingua.

Imparerai anche a condurre la tua ricerca, compilando e analizzando dati qualitativi e quantitativi e sviluppando le tue capacità critico-valutative. Queste abilità saranno messe in pratica nel tuo progetto di ricerca alla fine del corso, così come nella tua futura carriera.

I nostri moduli opzionali ti permetteranno anche di esplorare i tuoi interessi, con argomenti che includono la progettazione del corso e la pratica in classe, così come 'Impatti della migrazione' e 'Lingua, identità e politica', che ti aiuteranno a prepararti per una carriera da insegnante in tutto il mondo.

Al di fuori del corso, puoi partecipare ai nostri seminari di ricerca e alle conferenze. I nostri eventi passati hanno incluso la conferenza Identities in Language, la British Association for Applied Linguistics conference 2016 e la SymPol Conference on Linguistic (Im)Politeness.

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Applied Linguistics and Teaching English to Speakers of Other Languages (TESOL), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 290 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?
  • Anglia Ruskin University London

Psychology and Language Sciences Msci (Hons) University College London - - - £35000 - London Oncampus Intera Giornata
German and Language & Linguistics MA (Hons) University of Aberdeen 92% 5% 5% £21900 £20800 197 Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Philosophy and Linguistics MA (Hons) 62% 5% 10% £26500 180 - Oncampus Intera Giornata