Aberystwyth University
Studi gallesi e celtici MA
Aberystwyth University

Il Master in Studi Gallesi e Celtici è un master unico nel suo genere che permette agli studenti di esplorare l'intera gamma di lingue e letterature celtiche, dal periodo più antico ai giorni nostri.

Gli studi celtici sono una disciplina affascinante e questa laurea ti darà la possibilità di studiare, con l'aiuto di insegnanti esperti, le singole lingue celtiche, la loro letteratura e la loro cultura. Che tu sia interessato alla lingua, alla letteratura o alla cultura, potrai scegliere tra un'ampia gamma di materie di tuo interesse. I moduli comparativi ti prepareranno a esaminare criticamente le origini dei popoli di lingua celtica e l'intrigante storiografia degli studi celtici. Nel modulo di tesi, lavorerai sotto la guida di un esperto per sviluppare un progetto di ricerca che risponda ai tuoi interessi specifici.

Non è necessario parlare correntemente il gallese o l'irlandese per studiare questo corso. La sua struttura flessibile lo rende adatto sia a chi è alle prime armi con gli studi celtici sia a chi ha studiato lingue e letterature celtiche a livello universitario.

Aberystwyth è il luogo ideale per chi desidera sviluppare il proprio interesse per gli studi gallesi e celtici, un ambiente in cui il medioevo e il moderno si affiancano con facilità. Uno dei punti di forza di questo Master, che lo distingue da altri programmi simili, è che ti permetteremo e ti incoraggeremo a sviluppare le tue conoscenze della lingua gallese, sia che tu venga da noi come parlante o apprendista del gallese, sia che tu sia un principiante assoluto. Per i ricercatori della letteratura gallese medievale e moderna è fondamentale poter accedere all'importante lavoro scientifico svolto in lingua gallese e gli studenti di questo programma potranno seguire dei moduli di lingua gallese che li aiuteranno a sviluppare questa importantissima abilità.

Il Dipartimento di Studi Gallesi e Celtici di Aberystwyth è ineguagliabile per la sua esperienza in tutte le lingue celtiche, da quelle antiche a quelle moderne. Situato nel cuore del Galles, è un centro di ricerca di fama mondiale e ospita una comunità internazionale, vivace e accogliente di studenti e personale.

La valutazione avverrà sotto forma di compiti ed esami (a seconda della scelta del modulo).

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Welsh and Celtic Studies, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea di secondo livello (con lode) in un'area tematica pertinente, o equivalente.

Classifiche di Aberystwyth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di Aberystwyth University

Informazioni su Aberystwyth University

La Aberystwyth University (Aber) è stata fondata nel 1872 ad Aberystwyth, nel Galles. Questa università si è guadagnata una serie impressionante di premi in vari campi, compresi gli standard di insegnamento e l'occupabilità post-laurea. Sia che vi piaccia passeggiare sulla spiaggia o visitare il centro storico, Aberystwyth è un'opzione superba per quegli studenti che cercano un posto tranquillo per concentrarsi sui loro obiettivi accademici.

Elenco dei 383 Corsi di Laurea e Master di Aberystwyth University - Catalogo dei Corsi

Main Site (Aberystwyth)

Celtic & Anglo Saxon Studies and Language & Linguistics MA (Hons) University of Aberdeen 85% 5% 5% £21900 £20800 197 Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Celtic & Anglo Saxon Studies and English MA (Hons) University of Aberdeen 85% 5% 5% £21900 £20800 173 Aberdeen Oncampus Intera Giornata