Aberystwyth University
Statistica per la biologia computazionale MSc
Aberystwyth University

La biologia computazionale è un'area di interesse strategico per la ricerca interdisciplinare e per i datori di lavoro del settore farmaceutico, dell'agricoltura avanzata e della salute pubblica. L'uso della statistica in questo settore è essenziale. Questo nuovo master sarà gestito congiuntamente da Matematica, Informatica e Scienze Biologiche, fornendo un eccellente punto di ingresso in questo settore in crescita per i laureati in una qualsiasi delle tre discipline che lo compongono.

I moduli comprendono concetti, metodi e strumenti statistici, tecniche statistiche, programmazione per scienziati, apprendimento automatico, concetti in biologia e una dissertazione.

**120 crediti formativi (esame a gennaio e maggio)** **60 crediti per la tesi di laurea (termine di presentazione settembre)**

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Statistics for Computational Biology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Minimo 2ii Bachelor Honours degree in una disciplina correlata

Classifiche di Aberystwyth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di Aberystwyth University

Informazioni su Aberystwyth University

La Aberystwyth University (Aber) è stata fondata nel 1872 ad Aberystwyth, nel Galles. Questa università si è guadagnata una serie impressionante di premi in vari campi, compresi gli standard di insegnamento e l'occupabilità post-laurea. Sia che vi piaccia passeggiare sulla spiaggia o visitare il centro storico, Aberystwyth è un'opzione superba per quegli studenti che cercano un posto tranquillo per concentrarsi sui loro obiettivi accademici.

Elenco dei 383 Corsi di Laurea e Master di Aberystwyth University - Catalogo dei Corsi

Penglais Campus

Mathematics, Operational Research and Statistics with a Year of Study Abroad MMORS Cardiff University - - - £25450 £28200 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Mathematics with Statistics Msci (Hons) University of Bristol - 5% 7% £29300 191 Bristol Oncampus Intera Giornata