Aberystwyth University
Relazioni internazionali (Formazione alla ricerca) MA
Aberystwyth University

Gli studenti di relazioni internazionali del XXI secolo si trovano di fronte a un mondo in continua evoluzione. Le strutture consolidate del potere e dell'autorità vengono profondamente rimodellate, o addirittura abbattute del tutto, mentre nuovi modelli di relazioni globali e nuove forme di identità politica vengono alla ribalta. Grazie a questo processo, il paesaggio della politica globale contemporanea sta cambiando rapidamente, in modi pronunciati e spesso imprevedibili.

Allo stesso tempo, i drammatici progressi della scienza e della tecnologia, così come i profondi sviluppi dell'organizzazione economica e sociale, richiedono nuove concezioni di cosa sia la politica e di dove essa si svolga. Come dimostra in modo eclatante l'emergenza climatica, le sfide che le relazioni internazionali devono affrontare oggi sono senza precedenti. Tuttavia, i profondi cambiamenti invitano anche a ripensare con coraggio la natura della nostra politica, delle nostre relazioni reciproche e della nostra esistenza nel mondo.

Il corso MA in Relazioni Internazionali ti permette di cogliere la complessità di questo momento turbolento della politica mondiale e di riflettere sui suoi significati, sia teorici che pratici. Che il tuo background sia nelle Relazioni Internazionali o in un'altra disciplina, la gamma di moduli e le competenze accademiche che il nostro programma MA ti offre ti incoraggeranno ad ampliare i tuoi orizzonti e ad esplorare le diverse possibilità di concepire la politica internazionale oggi.

**Perché studiare il Master in Relazioni Internazionali all'Università di Aberystwyth?

• Opportunità di studiare presso il primo dipartimento universitario al mondo di Politica Internazionale
  • Top 5 nel Regno Unito per esperienza studentesca e qualità dell'insegnamento per la materia Politica (GUG 2022)
  • Top 10 nel Regno Unito per valutazione della ricerca per la materia Politica (GUG 2022)
  • Opportunità di specializzarsi in molti percorsi diversi come studi sulla sicurezza, politica postcoloniale, teoria/teoria critica, intelligence e studi strategici.
  • Opportunità di integrarsi nella cultura della ricerca di un dipartimento all'avanguardia nel comprendere e affrontare le sfide del "come vivere" nel XXI secolo.
  • Opportunità di studiare in un ambiente intellettuale stimolante e impegnativo e di confrontarsi con le questioni e gli argomenti più urgenti e stimolanti della politica internazionale.
  • Il 76% delle pubblicazioni del Dipartimento è stato giudicato leader mondiale o eccellente a livello internazionale, il che rende il Dipartimento il migliore del Galles e il settimo del Regno Unito - REF 2014.
  • Il Dipartimento conta oltre trenta membri del personale accademico e di ricerca, tutti attivi nella ricerca.
  • Il Dipartimento ospita un'ampia varietà di eventi accademici a cui gli studenti post-laurea sono incoraggiati a partecipare, tra cui conferenze di esperti e accademici di spicco, tavole rotonde su questioni internazionali passate, presenti e future e i seminari di ricerca settimanali del Dipartimento.

La valutazione avverrà attraverso una combinazione di esami, lavori di progetto, brevi relazioni, saggi e tesi di laurea. A seconda dei moduli scelti, potranno essere incluse presentazioni di seminari, saggi di revisione e ricerche bibliografiche.

Consulta il nostro calcolatore di finanziamenti e borse di studio: http://www.aber.ac.uk/en/postgrad/funding-fees/calculator/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Relations (Research Training), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

2ii Bachelor (Honours) o equivalente in una materia pertinente. I candidati europei e internazionali possono trovare l'equivalenza dei voti nella pagina di comparazione del nostro sito web. I non laureati saranno presi in considerazione individualmente in base al lavoro svolto.

Classifiche di Aberystwyth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di Aberystwyth University

Informazioni su Aberystwyth University

La Aberystwyth University (Aber) è stata fondata nel 1872 ad Aberystwyth, nel Galles. Questa università si è guadagnata una serie impressionante di premi in vari campi, compresi gli standard di insegnamento e l'occupabilità post-laurea. Sia che vi piaccia passeggiare sulla spiaggia o visitare il centro storico, Aberystwyth è un'opzione superba per quegli studenti che cercano un posto tranquillo per concentrarsi sui loro obiettivi accademici.

Elenco dei 383 Corsi di Laurea e Master di Aberystwyth University - Catalogo dei Corsi

Penglais Campus

International Relations MA (Hons) The University of Edinburgh 47% 5% 2% £26500 190 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
International Relations and Sociology MA (Hons) University of Aberdeen 86% 5% 0% £21900 £20800 204 Aberdeen Oncampus Intera Giornata