Aberystwyth University
Diritto commerciale internazionale (Formazione a distanza) LLM
Aberystwyth University

L'LLM International Commercial Law a distanza dell'Università di Aberystwyth ti offre un programma accademico professionale e solido che ti fornirà una solida base nell'attuale mercato globale. Al termine di questo corso avrai una conoscenza professionale del diritto commerciale internazionale che rifletterà l'ambiente e le realtà in continua evoluzione dell'attuale economia globale. Questo corso fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per una carriera di alto livello in un ambiente legale, sia esso uno studio legale internazionale, un'organizzazione governativa o un'azienda privata.

Avere una solida conoscenza dell'ambiente economico globale di oggi è imperativo. Capacità di leadership di successo e una conoscenza approfondita dei fondamenti del mondo degli affari sono fondamentali per una carriera di successo in questo campo. L'International Commercial Law LLM offre un titolo accademico professionale e solido che fornirà una solida base nell'attuale mercato globale.

Il corso ha una durata flessibile, generalmente compresa tra i due e i cinque anni.

La valutazione avviene sotto forma di: proposte di ricerca che includono un elemento bibliografico correlato, studi di casi, valutazioni orali e saggi. Ogni studente completerà una tesi di Master di 15.000-20.000 parole che tratterà un'area di studio prescelta.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Commercial Law (Distance Learning), LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

2:2 Laurea (con lode) o equivalente in giurisprudenza o scienze sociali affini. Per essere ammessi a questo corso, i candidati internazionali dovranno dimostrare di possedere una conoscenza della lingua inglese pari a IELTS 6.5, con un minimo di 5.5 in ogni componente, o uno standard equivalente.

Classifiche di Aberystwyth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di Aberystwyth University

Informazioni su Aberystwyth University

La Aberystwyth University (Aber) è stata fondata nel 1872 ad Aberystwyth, nel Galles. Questa università si è guadagnata una serie impressionante di premi in vari campi, compresi gli standard di insegnamento e l'occupabilità post-laurea. Sia che vi piaccia passeggiare sulla spiaggia o visitare il centro storico, Aberystwyth è un'opzione superba per quegli studenti che cercano un posto tranquillo per concentrarsi sui loro obiettivi accademici.

Elenco dei 383 Corsi di Laurea e Master di Aberystwyth University - Catalogo dei Corsi

Business and Law MA (Hons) The University of Edinburgh - - - £26500 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata
International Commercial Law with Dissertation LLM University of Aberdeen - - - £23800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
International Business Law LLM Middlesex University - - - £14000 - London Oncampus Intera Giornata