Classifiche di West Virginia University Institute of Technology

Il West Virginia University Institute of Technology, noto anche come WVU Tech o WVIT, si trova a Beckley, West Virginia, dal 2015, prima si trovava a Montgomery. È un'istituzione pubblica e un campus divisionale della West Virginia University. Le due divisioni accademiche del WVIT hanno una popolazione studentesca totale di circa 1500 studenti e offrono 32 major in Ingegneria e Scienze o Business, Scienze Umane e Sociali. Nonostante le dimensioni relativamente piccole della WVU Tech, il motto della scuola è "Be Big Here".

Ultimi aggiornamenti della classifica per West Virginia University Institute of Technology
  • luglio 2023: West Virginia University Institute of Technology posizioni 5735 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • novembre 2021: Nuova edizione di Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors (Nursing & Health Care) . West Virginia University Institute of Technology classificato # 404.
  • novembre 2021: Payscale ha annunciato gli ultimi risultati di Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only) con West Virginia University Institute of Technology in posizione 224.
  • novembre 2021: Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) aggiornare. West Virginia University Institute of Technology raggiunge il posto 252.

Classifiche universitarie

Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]

I più alti punteggi della materia per West Virginia University Institute of Technology

Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Scienze Informatiche Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

Informazioni su West Virginia University Institute of Technology

PROS

• Le classi piccole rendono più facile essere coinvolti in classe e dare il meglio di sé ogni giorno.
  • Ci sono numerose ed eccitanti attività extracurricolari in cui gli studenti possono entrare in contatto con nuovi amici.
  • Viene data importanza all'atletica. WVU Tech ha persino degli alumni che fanno parte della squadra olimpica.

CONS

• La sala da pranzo principale chiude alle 19:00 durante la settimana. Se gli studenti vogliono mangiare qualcosa dopo, possono fare uno spuntino veloce al Tech Spot, che rimane aperto fino alle 21 dal lunedì al giovedì.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
405 Fayette Pike
25136, Montgomery
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • My First Week as a Mountaineer
  • Meet Jesus, a computer engineering student. #eweek2018
  • Meet Kendra Monnin, a chemical engineering student. #eweek2018
  • Meet Matthew, a mechanical engineering student. #eweek2018
  • Graduate student life at WVU goes beyond work
  • Our Grads Explain Why WVU Is *THE BEST* choice

Mappa di West Virginia University Institute of Technology

Altre università di Montgomery:

FAQ

West Virginia University Institute of Technology posizioni# 388 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

West Virginia University Institute of Technology posizioni#1 in Montgomery nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 7 università in Montgomery.

West Virginia University Institute of Technology è elencata in Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle West Virginia University Institute of Technology.

West Virginia University Institute of Technology raggiunto #224 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per West Virginia University Institute of Technology.

West Virginia University Institute of Technology ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #215 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di West Virginia University Institute of Technology.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie West Virginia University Institute of Technology posizioni#1 tra le università in Stati Uniti e #388 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di West Virginia University Institute of Technology.

Nella nostra meta classifica West Virginia University Institute of Technology posizioni# 388 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Montgomery. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.