Classifiche di University of Washington-Tacoma Campus

Fondata nel 1990, l'Università di Washington Tacoma (UW Tacoma) è un campus satellite dell'Università di Washington. Il campus di Tacoma ha una vista sia sul porto di Tacoma che sul maestoso Monte Rainier con la sua cima coperta di ghiacciai tutto l'anno. È situato nella parte meridionale del centro di Tacoma, dove ci sono circa 5000 studenti.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Washington-Tacoma Campus
  • luglio 2023: URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business) aggiornare. University of Washington-Tacoma Campus raggiunge il posto 1298.
  • novembre 2022: University of Washington-Tacoma Campus posizioni 2008 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • agosto 2022: Forbes: America's Top Colleges aggiornare. University of Washington-Tacoma Campus raggiunge il posto 193.
  • novembre 2021: University of Washington-Tacoma Campus posizioni 561 negli ultimi Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) a partire dal Payscale .

Classifiche universitarie

Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    • #2008
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 28 novembre, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]

Informazioni su University of Washington-Tacoma Campus

PROS

• Il campus offre uno spazio sicuro per studiare grazie anche al rispettabile team di sicurezza del campus.
  • Un campus inclusivo e diversificato, con studenti provenienti da tutto il mondo. Questo aiuta soprattutto i nuovi studenti internazionali a sentirsi più a casa.
  • Le classi sono piccole, il che migliora la qualità dell'insegnamento.

CONS

• UW Tacoma potrebbe essere troppo piccola per alcune persone.
  • I club non pubblicizzano molto bene i loro eventi sociali, quindi si perdono facilmente se non si presta molta attenzione.

Aspetti principali

Indirizzo:
Tacoma
Stati Uniti
Sito web:
  • Most Memorable Experience at UW Tacoma
  • UW Tacoma - Advice for New Students
  • Vincent Da: First Generation College Celebration 2020 / UW Tacoma
  • Madeline Zent: First Generation College Celebration 2020 / UW Tacoma
  • Abdalah Adan: First Generation College Celebration 2020 / UW Tacoma

Mappa di University of Washington-Tacoma Campus

FAQ

University of Washington-Tacoma Campus posizioni# 597 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1925 università in Stati Uniti.

University of Washington-Tacoma Campus posizioni#3 in Tacoma nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Tacoma.

University of Washington-Tacoma Campus è elencata in Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) Vedi tutte 6 le classifiche delle University of Washington-Tacoma Campus.

University of Washington-Tacoma Campus raggiunto #193 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Washington-Tacoma Campus.

University of Washington-Tacoma Campus ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #617 nel (Social Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Washington-Tacoma Campus.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Washington-Tacoma Campus posizioni#3 tra le università in Stati Uniti e #597 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Washington-Tacoma Campus.

Nella nostra meta classifica University of Washington-Tacoma Campus posizioni# 597 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Tacoma. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.