Classifiche di University of Southern Maine

Parte del sistema della University of Maine, la University of Southern Maine ha tre campus, Portland, Gorham e Lewiston. Il campus di Portland si trova proprio nel mezzo di Portland, una città classificata tra le prime dieci grandi città degli Stati Uniti per vivibilità, e il campus di Gorham ospita le residenze USM e le strutture sportive. Tutti gli studenti della USM possono viaggiare tra i campus gratuitamente sugli autobus pubblici mostrando la loro tessera studentesca. L'università iscrive circa 8.000 studenti ogni anno e offre lauree a livello universitario, di laurea e post-laurea.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Southern Maine
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con University of Southern Maine in posizione 3475.
  • marzo 2023: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . University of Southern Maine classificato # 4118.
  • marzo 2022: Pubblicazione di US News: Best Grad Schools (US) (Medicine Primary Care). Posizione in classifica # 156.
  • novembre 2021: Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) aggiornare. University of Southern Maine raggiunge il posto 1041.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2023]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria

I più alti punteggi della materia per University of Southern Maine

Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
#281
Ingegneria
Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
#298
Medicina e Salute
Scienze Informatiche Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
#501

Informazioni su University of Southern Maine

PROS

• Le piccole classi migliorano il grado di aiuto che gli studenti possono aspettarsi dai loro insegnanti.
  • La USM offre servizi flessibili, opzioni di studio online, part time e full time.
  • C'è una vivace scena di vita notturna a Portland.

CONS

• Alcune residenze stanno mostrando la loro età, e le riforme edilizie le migliorerebbero. Anche così, questo non è un problema importante per la maggior parte degli studenti dell'università.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
96 Falmouth Street
4104, Portland
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • USM supports your passion
  • Prepare for the real world at USM

Mappa di University of Southern Maine

Altre università di Portland:

FAQ

University of Southern Maine posizioni# 1856 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1925 università in Stati Uniti.

University of Southern Maine posizioni#14 in Portland nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 14 università in Portland.

University of Southern Maine è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Scimago Institutions Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle University of Southern Maine.

University of Southern Maine raggiunto #600 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Southern Maine.

University of Southern Maine ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #156 nel (Nursing). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Southern Maine.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Southern Maine posizioni#14 tra le università in Stati Uniti e #1856 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Southern Maine.

Nella nostra meta classifica University of Southern Maine posizioni# 1856 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Portland. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.