Classifiche di University of Houston-Clear Lake

L'Università di Houston-Clear Lake è un'università pubblica nello stato del Texas. Fondata nel 1974, il campus è nato a causa di una richiesta del Manned Spacecraft Centre della NASA per un'istituzione permanente di livello universitario per la formazione dei suoi dipendenti che lavorano nelle vicinanze. La UHCL fa parte del sistema dell'Università di Houston, anche se a tutti gli effetti è un'entità indipendente. Attualmente l'università ha programmi per studenti universitari, laureati e post-laurea e gli iscritti sono circa 9.000. Il campus principale si trova in un habitat naturale che si estende su parti dei confini della città di Pasadena e Houston. La UHCL condivide il suo campus con la fauna locale tra cui cervi, tacchini selvatici, bobcat e alligatori.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Houston-Clear Lake
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. University of Houston-Clear Lake raggiunge il posto 3778.
  • settembre 2023: Us News ha annunciato gli ultimi risultati di US News Best National Universities con University of Houston-Clear Lake in posizione 304.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 2369.
  • agosto 2022: Pubblicazione di Forbes: America's Top Colleges. Posizione in classifica # 302.

Classifiche universitarie

US News Best National Universities
    [Pubblicato 17 settembre, 2023]
    Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Washington Monthly - National Universities
    [Pubblicato 28 agosto, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

[Pubblicato ]

[Pubblicato ]

Formazione Scolastica
    US News: Best Grad Schools (US)
    [Pubblicato 28 marzo, 2022]

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria

I più alti punteggi della materia per University of Houston-Clear Lake

Affari US News: Best Online Master's in Business Programs
Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Ingegneria
Formazione Scolastica US News: Best Grad Schools (US)
Scienze Informatiche Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Scienze Informatiche
Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Medicina e Salute

Informazioni su University of Houston-Clear Lake

PROS

• Abbondanti attività extracurricolari, ce ne sono letteralmente centinaia, danno all'università il suo elemento sociale.
  • Le opzioni di ristorazione nel campus sono eccellenti, specialmente in relazione al costo.

CONS

• Poiché l'Università di Houston -Clear Lake è un campus su piccola scala, potrebbe non soddisfare le aspettative degli studenti che hanno in mente l'esperienza universitaria tradizionale.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
2700 Bay Area Boulevard
77058-10, Houston
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • University of Houston Full Review | Rent? Jobs? Salary? Scholarship?
  • Deepika T. discusses why she chose the University of Houston-Clear Lake (UHCL) and her Future Plans
  • Sonia T. discusses why she chose the University of Houston-Clear Lake (UHCL) and her Future Plans

Mappa di University of Houston-Clear Lake

Altre università di Houston:

FAQ

University of Houston-Clear Lake posizioni# 281 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

University of Houston-Clear Lake posizioni#5 in Houston nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 13 università in Houston.

University of Houston-Clear Lake è elencata in US News Best National Universities, Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Washington Monthly - National Universities, Scimago Institutions Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) ed altro ancora Vedi tutte 11 le classifiche delle University of Houston-Clear Lake.

University of Houston-Clear Lake raggiunto #133 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Houston-Clear Lake.

University of Houston-Clear Lake ha raggiunto il punteggio più alto per Affari. È classificato #95 nel (Business). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Houston-Clear Lake.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Houston-Clear Lake posizioni#5 tra le università in Stati Uniti e #281 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Houston-Clear Lake.

Nella nostra meta classifica University of Houston-Clear Lake posizioni# 281 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Houston. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.