Classifiche di Southwest Minnesota State University

La Southwest Minnesota State University è stata fondata nel 1964 a Marshall, Minnesota, ed è una delle sette università pubbliche del Minnesota State System. Il campus è altamente accessibile ed è dotato di una serie di tunnel e passerelle chiuse che collegano gli edifici principali in modo che gli studenti non debbano sfidare gli elementi nei giorni di neve o freddo, anche se le residenze degli studenti non sono collegate a questo sistema di tunnel. La SMSU insegna a circa 8.700 studenti ogni anno e offre diplomi di laurea e alcuni programmi di master in business e istruzione.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Southwest Minnesota State University
  • luglio 2023: Southwest Minnesota State University posizioni 5114 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • novembre 2021: Payscale ha annunciato gli ultimi risultati di Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) con Southwest Minnesota State University in posizione 1191.
  • novembre 2021: Pubblicazione di Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors (Nursing & Health Care). Posizione in classifica # 739.
  • novembre 2021: Southwest Minnesota State University posizioni 1215 negli ultimi Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only) a partire dal Payscale .

Classifiche universitarie

Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Southwest Minnesota State University

PROS

• La SMSU ha numerosi club e organizzazioni per gli studenti del campus, tra cui il Club dell'Agricoltura, il Club di Biologia e altri.
  • La biblioteca McFarland offre una varietà di servizi, alcuni dei quali possono sorprendere, come il Writing Center e lo Speech Center. Questi due centri sono dedicati a migliorare le abilità degli studenti nel parlare e scrivere con uno scopo, il che è di grande aiuto per la ricerca di un impiego.

CONS

• Non ci sono molte attività per divertirsi a Marshall.
  • Le condizioni delle borse di studio sono severe.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1964
Telefono:
+1 800-642-0684
Indirizzo:
1501 State Street
56258-54, Marshall
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Our Students, Their Success: Sarina Smith
  • Meet the Mustangs: Boyer Bouman
  • Meet the Mustangs: Kritika Shah

Mappa di Southwest Minnesota State University

FAQ

Southwest Minnesota State University posizioni# 865 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Southwest Minnesota State University posizioni#2 in Marshall nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Marshall.

Southwest Minnesota State University è elencata in Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Southwest Minnesota State University.

Southwest Minnesota State University raggiunto #1191 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Southwest Minnesota State University.

Southwest Minnesota State University ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #739 nel (Social Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di Southwest Minnesota State University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Southwest Minnesota State University posizioni#2 tra le università in Stati Uniti e #865 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Southwest Minnesota State University.

Nella nostra meta classifica Southwest Minnesota State University posizioni# 865 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Marshall. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.