Classifiche di Scotland's Rural College University

Lo Scotland's Rural College (SRUC) è una scuola di ricerca finanziata pubblicamente e focalizzata principalmente sull'insegnamento di materie agricole, come la gestione della campagna, l'alimentazione animale e la silvicoltura. Lo SRUC offre corsi e programmi in sei sedi di campus, compresi otto terreni agricoli completamente funzionanti in cui gli studenti possono fare esperienza pratica.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Scotland's Rural College University
  • dicembre 2023: Scotland's Rural College University posizioni 1917 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • ottobre 2023: Pubblicazione di GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering). Posizione in classifica # 151.
  • ottobre 2023: Scotland's Rural College University posizioni 401 negli ultimi THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) a partire dal THE Times Higher Education, UK.
  • settembre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings. Posizione in classifica # 601.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    THE Young University Rankings
    [Pubblicato 03 luglio, 2023]
    • #1917
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per Scotland's Rural College University

Agricoltura URAP University Ranking by Academic Performance - By Field

Informazioni su Scotland's Rural College University

PROS

• I corsi specializzati in agricoltura permettono allo studente di immergersi in questo settore, dando l'opportunità di incontrare una grande varietà di professionisti già coinvolti in questo tipo di lavoro.
  • Gli studenti più comunemente esprimono che le strutture sono la risorsa più forte di questa scuola, tra cui una grande biblioteca, numerose suite di computer e aree sportive.
  • Il college offre una varietà di opzioni di alloggio, permettendo agli studenti di evitare i problemi associati al raggiungimento del campus dalla città.

CONS

• A causa della posizione rurale del campus, ci sono limitate opzioni di trasporto pubblico per raggiungere il sito del college.

Aspetti principali

Telefono:
+44 (0)800 269 453
Indirizzo:
West Mains Road
EH9 3JG, Edimburgo
Scozia
Sito web:
Sociale:
  • SRUC Aberdeen Day in the life of a Rural Surveyor
  • Week in the life of a Horticulture with Plantsmanship student at SRUC Edinburgh and RBGE
  • Why did you choose your course? Q&A with SRUC students
  • Q&A with SRUC students. Why SRUC?
  • My journey to SRUC

Mappa di Scotland's Rural College University

Altre università di Edimburgo:

FAQ

Scotland's Rural College University posizioni# 15 nel Scozia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 20 università in Scozia.

Scotland's Rural College University posizioni#5 in Edimburgo nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Edimburgo.

Scotland's Rural College University è elencata in THE World University Rankings, THE Young University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall, THE China Subject Ratings Overall Vedi tutte 11 le classifiche delle Scotland's Rural College University.

Scotland's Rural College University raggiunto #101 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Scotland's Rural College University.

Scotland's Rural College University ha raggiunto il punteggio più alto per Agricoltura. È classificato #9 nel (Animal Science and Agriculture). Vedi tutte le classifiche tematiche di Scotland's Rural College University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Scotland's Rural College University posizioni#5 tra le università in Scozia e #15 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Scotland's Rural College University.

Nella nostra meta classifica Scotland's Rural College University posizioni# 15 tra tutte le università in Scozia e The University of Edinburgh posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Edimburgo. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.