Classifiche di School of Higher Technology - University of Quebec

L'École de technologie supérieure (ÉTS) è una facoltà di ingegneria finanziata pubblicamente a Montreal, Quebec. È specializzata in corsi pratici legati all'ingegneria di tutti i tipi - edilizia, elettrica, software, informatica e così via.

Ultimi aggiornamenti della classifica per School of Higher Technology - University of Quebec
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. School of Higher Technology - University of Quebec raggiunge il posto 893.
  • dicembre 2023: School of Higher Technology - University of Quebec posizioni 1253 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • dicembre 2023: RUY ha annunciato gli ultimi risultati di Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities con School of Higher Technology - University of Quebec in posizione 29.
  • ottobre 2023: Nuova edizione di GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) . School of Higher Technology - University of Quebec classificato # 301.

Classifiche universitarie

Ingegneria Meccanica

NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per School of Higher Technology - University of Quebec

Scienze Informatiche NTU Rankings by Subject
Ingegneria Meccanica GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking

Informazioni su School of Higher Technology - University of Quebec

PROS

• Gli studenti generalmente apprezzano che l'approccio accademico qui è altamente pratico, piuttosto che essere troppo coinvolti con la teoria che è difficile da applicare.
  • Gli studenti disabili lodano ÉTS per i loro sforzi costanti per soddisfare le esigenze degli studenti con disabilità. Il loro sito web include un portale specifico per comunicare esigenze speciali.
  • ÉTS è tra i migliori per le professioni di ingegneria che si possono trovare in Canada. Gli studenti possono anche ottenere i benefici extra di partecipare ai club in loco.

CONS

• Alcuni studenti hanno espresso che i corsi sono a volte troppo facili, e che speravano in un contenuto più avanzato.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
1100, Rue Notre-Dame Ouest
H3C 1K3, Montreal
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Bienvenue à l'ÉTS!

Mappa di School of Higher Technology - University of Quebec

Altre università di Montreal:

FAQ

School of Higher Technology - University of Quebec posizioni# 34 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

School of Higher Technology - University of Quebec posizioni#5 in Montreal nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Montreal.

School of Higher Technology - University of Quebec è elencata in Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities, US News: Best Global Universities, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - US & Canada ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle School of Higher Technology - University of Quebec.

School of Higher Technology - University of Quebec raggiunto #29 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per School of Higher Technology - University of Quebec.

School of Higher Technology - University of Quebec ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #76 nel (Telecommunication Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di School of Higher Technology - University of Quebec.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie School of Higher Technology - University of Quebec posizioni#5 tra le università in Canada e #34 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di School of Higher Technology - University of Quebec.

Nella nostra meta classifica School of Higher Technology - University of Quebec posizioni# 34 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Montreal. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.