Classifiche di SAIT, Southern Alberta Institute of Technology

Il Southern Alberta Institute of Technology, altrimenti noto come SAIT, è un college politecnico pubblico a Calgary, Alberty. Il SAIT fa parte del Polytechnics Canada, che è un'associazione nazionale dei principali college, politecnici e istituti di tecnologia del Canada. Il politecnico offre lauree, lauree applicate, programmi di diploma e certificati, apprendistato e anche corsi di formazione continua e formazione aziendale.

Ultimi aggiornamenti della classifica per SAIT, Southern Alberta Institute of Technology
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con SAIT, Southern Alberta Institute of Technology in posizione 6367.
  • marzo 2023: SAIT, Southern Alberta Institute of Technology posizioni 45 negli ultimi QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies) a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.
  • settembre 2021: StuDocu World University Ranking - US & Canada aggiornare. SAIT, Southern Alberta Institute of Technology raggiunge il posto 64.

Classifiche universitarie

StuDocu World University Ranking - US & Canada
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su SAIT, Southern Alberta Institute of Technology

PROS

• Il campus è moderno, pulito e ben tenuto, secondo gli studenti. Questo permette alle persone di concentrarsi sui loro obiettivi accademici in tutta comodità.
  • Una caratteristica insolita che migliora la qualità della vita degli studenti è la stazione ferroviaria all'interno del campus, che permette agli studenti di muoversi in città molto più velocemente.
  • Frequentemente classificato tra i primi 50 canadesi, il che fa sapere ai futuri studenti e datori di lavoro che SAIT sta preparando adeguatamente i suoi studenti per il mondo del lavoro.

CONS

• Una critica ricorrente è che SAIT impiega troppo tempo a rispondere alle e -mail, a volte rispondendo in settimane o mesi quando la questione non è più rilevante. Si raccomanda agli studenti di chiamare direttamente, se possibile.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1916
Telefono:
+1 (403) 284 7248
Indirizzo:
1301 - 16 Avenue NW
T2M 0L4, Calgary
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Students reflect on their time at SAIT
  • Engineering Design and Drafting
  • Digital Skills, Real-World Experience
  • Administrative Information Management

Mappa di SAIT, Southern Alberta Institute of Technology

Altre università di Calgary:

FAQ

SAIT, Southern Alberta Institute of Technology posizioni# 65 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

SAIT, Southern Alberta Institute of Technology posizioni#3 in Calgary nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Calgary.

SAIT, Southern Alberta Institute of Technology è elencata in StuDocu World University Ranking - US & Canada, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 3 le classifiche delle SAIT, Southern Alberta Institute of Technology.

SAIT, Southern Alberta Institute of Technology raggiunto #64 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per SAIT, Southern Alberta Institute of Technology.

SAIT, Southern Alberta Institute of Technology ha raggiunto il punteggio più alto per Affari. È classificato #45 nel (Hospitality & Leisure Management). Vedi tutte le classifiche tematiche di SAIT, Southern Alberta Institute of Technology.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie SAIT, Southern Alberta Institute of Technology posizioni#3 tra le università in Canada e #65 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di SAIT, Southern Alberta Institute of Technology.

Nella nostra meta classifica SAIT, Southern Alberta Institute of Technology posizioni# 65 tra tutte le università in Canada e University of Toronto posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Calgary. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.