Classifiche di Saint Mary's University

La Saint Mary's University (SMU) è un'università a finanziamento pubblico situata a Halifax, in Nuova Scozia. La scuola è ben nota per i suoi programmi di punta nel business e nella chimica, oltre ad essere la sede di uno dei migliori programmi di basket femminile del Canada. La SMU offre un'impressionante varietà di programmi sia universitari che di laurea, inclusi studi di dottorato.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Saint Mary's University
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Saint Mary's University raggiunge il posto 3878.
  • dicembre 2023: Saint Mary's University posizioni 2187 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • dicembre 2023: Saint Mary's University posizioni 17 negli ultimi Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate a partire dal RUY.
  • dicembre 2023: RUY ha annunciato gli ultimi risultati di Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities con Saint Mary's University in posizione 45.

Classifiche universitarie

Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities
    [Pubblicato 07 dicembre, 2023]
    MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities
    [Pubblicato 12 ottobre, 2023]
    Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate
    [Pubblicato 07 dicembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - US & Canada
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Saint Mary's University

PROS

• Agli studenti piace che le classi della SMU siano solitamente piccole, in quanto rende più facile raggiungere i professori e fare loro domande relative ai loro compiti.
  • Le strutture sportive sono complete, fornendo i materiali e lo spazio necessario per quasi tutti gli sport comuni.
  • In termini di classifica, SMU gode del riconoscimento di numerose organizzazioni, il che migliora le prospettive di impiego quando i laureati si candidano per lavori di alto livello.

CONS

• Alcuni studenti hanno commentato che il processo di ammissione potrebbe essere semplificato, e sostengono di aver trovato informazioni contraddittorie sul loro sito web per quanto riguarda alcuni programmi.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
923 Robie Street
B3H 3C3, Halifax
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Living on Campus at Saint Mary's University
  • Kelsi's Saint Mary's story: Be curious
  • Harry's Saint Mary's story: Be connected
  • How do you discover the secret ingredient to success?
  • Kathryn's Saint Mary's story: Be comfortable

Mappa di Saint Mary's University

Altre università di Halifax:

FAQ

Saint Mary's University posizioni# 58 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

Saint Mary's University posizioni#3 in Halifax nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Halifax.

Saint Mary's University è elencata in Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities, MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities, Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle Saint Mary's University.

Saint Mary's University raggiunto #3 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Saint Mary's University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Saint Mary's University posizioni#3 tra le università in Canada e #58 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Saint Mary's University.

Nella nostra meta classifica Saint Mary's University posizioni# 58 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Halifax. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.