Classifiche di Royal Academy of Music, University of London

Fondata nel 1822, la Royal Academy of Music, University of London, si trova proprio nel cuore del centro di Londra. Questa prestigiosa accademia è il più antico conservatorio del Regno Unito e ha prodotto numerosi nomi famosi, come Harrison Birtwistle, Annie Lennox ed Elton John. Tutti gli studenti sono tenuti a partecipare a un'audizione durante il processo di ammissione, e ogni abilità musicale ha una lista di abilità essenziali che l'accademia sta cercando, che sono ampiamente elencate sul loro sito web.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Royal Academy of Music, University of London
  • settembre 2023: Nuova edizione di The Times Good University Guide by Subject (Business, Management and Marketing) . Royal Academy of Music, University of London classificato # 29.
  • settembre 2023: Royal Academy of Music, University of London posizioni 3 negli ultimi The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management) a partire dal The Guardian News and Media Limited.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Royal Academy of Music, University of London raggiunge il posto 7261.
  • giugno 2023: Nuova edizione di CUG The Complete University Guide - Arts, Drama & Music League Table (Arts, Drama & Music) . Royal Academy of Music, University of London classificato # 3.

Classifiche universitarie

    • #122 
    • #7261 
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Arti Visive e Spettacolo

    • #3 
    • #3 
    Musica
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    • #16 
    • #17 
    Musica
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    • #22 
    • #29 
    Musica
    The Times Good University Guide by Subject
    [Pubblicato 15 settembre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Royal Academy of Music, University of London

Musica The Guardian University League Tables by Subject
#3 
Arti Visive e Spettacolo

Valutazioni degli studenti per Royal Academy of Music, University of London

Soddisfazione degli studenti:
4.7 (basato sulle valutazioni degli studenti di 1041 )
Facebook ratings:
4.7 (basato sulle valutazioni degli studenti di 1041 )

"Il corpo studentesco qui è vario, con persone provenienti da quasi tutte le parti che puoi immaginare. Ho trovato questo particolarmente interessante come studente di Musica, poiché le persone di ogni paese sono in grado di portare le tradizioni musicali da casa e insegnare a tutti noi qualcosa di nuovo."

"L'accademia si trova in una delle zone più belle di Londra e, naturalmente, essendo un'accademia musicale, puoi aspettarti di assistere a spettacoli musicali in loco più volte a settimana, il che è un piacere con il calibro dei musicisti che studiano qui. Questo è anche un modo sicuro per fare amicizie e legami".

"L'atmosfera di questo posto è unica e non lo sapevo prima di andarci ma è il posto che speravo di trovare da anni. È un'esperienza speciale e un privilegio poter vivere e studiare con persone che sono pazze per la musica come te. La mia unica critica è che alcuni studenti possono diventare un po' competitivi, ma sono la minoranza".

Informazioni su Royal Academy of Music, University of London

PROS

  • La Royal Academy of Music di Londra ha studenti provenienti da molti paesi e background diversi, il che aiuta gli studenti internazionali a sentirsi rapidamente a casa.
  • L'accademia è famosa per aver prodotto artisti di fama mondiale, compresi Annie Lennox ed Elton John.
  • QS World Rankings ha incluso l'accademia tra le prime 5 al mondo per l'educazione musicale.
  • Gli edifici sono eleganti e ci sono molti eventi e spettacoli che si svolgono tutto l'anno, secondo gli studenti e i visitatori. Questo dà al campus un'atmosfera unica e mette tutti in vena di creare musica.

CONS

  • È un piccolo istituto di istruzione superiore coeducativo con una gamma di iscrizioni di 500 -999 studenti, quindi può essere difficile essere ammessi, ma non c'è niente da perdere nel provarci!

Aspetti principali

anno di fondazione:
1822
Telefono:
+44 (0) 2078 737 373
Indirizzo:
Marylebone Road
NW1 5HT, Londra
Inghilterra
Sito web:
https://www.ram.ac.uk/
Sociale:
  • Supporting Academy scholarships

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di Royal Academy of Music, University of London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Soddisfazione generale degli studenti
85 /100
41 totale degli intervistati

Composizione degli studenti di Royal Academy of Music, University of London

Cina:
50
United States:
45
Hong Kong (Special Administrative Region of China):
20
Australia:
20
Korea (South):
15
Russia:
10
Brasile:
5
Norvegia:
5
Bolivia:
5
Canada:
5
Israele:
5
Nuova Zelanda:
5
Taiwan:
5
Singapore:
5
Malaysia:
5
Giappone:
5
Sudafrica:
5
Svizzera:
5

Mappa di Royal Academy of Music, University of London

Altre università di Londra:

FAQ

Royal Academy of Music, University of London posizioni# 143 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

Royal Academy of Music, University of London posizioni#35 in Londra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 90 università in Londra.

Royal Academy of Music, University of London è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle Royal Academy of Music, University of London.

Royal Academy of Music, University of London raggiunto #7261 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Royal Academy of Music, University of London.

Royal Academy of Music, University of London ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #3 nel (Performing Arts). Vedi tutte le classifiche tematiche di Royal Academy of Music, University of London.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Royal Academy of Music, University of London posizioni#35 tra le università in Inghilterra e #143 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Royal Academy of Music, University of London.

Nella nostra meta classifica Royal Academy of Music, University of London posizioni# 143 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Londra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.