Classifiche di National School of Public Administration

L'École nationale d'administration publique (ENAP) è una scuola di specializzazione finanziata pubblicamente a Quebec City, Quebec. L'ENAP è in qualche modo unica in quanto il suo scopo è in parte di educare i cittadini del Quebec per posizioni nella pubblica amministrazione, e in parte di operare come un'università che tradizionalmente funzionerebbe.

Ultimi aggiornamenti della classifica per National School of Public Administration
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con National School of Public Administration in posizione 6951.
  • luglio 2022: National School of Public Administration posizioni 151 negli ultimi GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Business Administration) a partire dal ShanghaiRanking Consultancy.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Affari

Pubblica Amministrazione
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]

I più alti punteggi della materia per National School of Public Administration

Pubblica Amministrazione GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
#151
Affari

Informazioni su National School of Public Administration

PROS

• Una delle opinioni più comuni da parte degli studenti è che i professori si prendono il tempo per conoscerti, dando loro la sensazione che i loro bisogni individuali vengono considerati.
  • L'università usa un insegnamento basato sulla pratica, il che significa che agli studenti vengono dati casi di studio e scenari da risolvere come parte della loro esperienza di apprendimento, e molti studenti trovano questo pratico.

CONS

• Gli studenti si sono lamentati che non c'è la possibilità di fare gli esami in inglese, cosa che un numero significativo di studenti vorrebbe vedere cambiata.

Aspetti principali

Telefono:
+1 418-641-3000
Indirizzo:
555, Boulevard Charest Est
G1K 9E5, Québec
Canada
Sito web:
Sociale:

Mappa di National School of Public Administration

Altre università di Québec:

FAQ

National School of Public Administration posizioni# 78 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

National School of Public Administration posizioni#3 in Québec nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Québec.

National School of Public Administration è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 2 le classifiche delle National School of Public Administration.

National School of Public Administration raggiunto #6951 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per National School of Public Administration.

National School of Public Administration ha raggiunto il punteggio più alto per Affari. È classificato #151 nel (Public Administration). Vedi tutte le classifiche tematiche di National School of Public Administration.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie National School of Public Administration posizioni#3 tra le università in Canada e #78 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di National School of Public Administration.

Nella nostra meta classifica National School of Public Administration posizioni# 78 tra tutte le università in Canada e University of Toronto posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Québec. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.