Classifiche di Capitol College, Capitol Technology University

La Capitol Technology University (CTU) è un istituto privato di istruzione superiore situato a South Laurel, Maryland. La CTU pone una forte enfasi sulle carriere STEM, e si concentra nel fornire ai propri studenti la maggior quantità possibile di esperienza pratica e di apprendimento in modo da prepararli meglio per il mercato del lavoro tecnologico in rapida evoluzione. Le sale accademiche sono collegate da passerelle chiuse da vetri, che i circa 843 studenti dell'università usano per spostarsi nel campus al riparo dalle intemperie.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Capitol College, Capitol Technology University
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 6402.
  • settembre 2022: Capitol College, Capitol Technology University posizioni 331 negli ultimi US News Best National Universities a partire dal Us News.
  • agosto 2022: Pubblicazione di Washington Monthly - National Universities. Posizione in classifica # 431.
  • novembre 2021: Pubblicazione di Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni). Posizione in classifica # 118.

Classifiche universitarie

US News Best National Universities
    [Pubblicato 11 settembre, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Washington Monthly - National Universities
    [Pubblicato 28 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]

I più alti punteggi della materia per Capitol College, Capitol Technology University

Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

Informazioni su Capitol College, Capitol Technology University

PROS

• Gli studenti della Capitol apprezzano i servizi di orientamento professionale proattivi ed efficaci, in quanto danno consigli specifici per l'industria su come ottenere un lavoro relativo ai tuoi studi.
  • Le suite di computer forniscono agli studenti attrezzature più che sufficienti per tutti, così come numerosi e silenziosi spazi di studio.
  • Una grande scelta per chiunque persegua una carriera STEM, con una forte reputazione per spingere i loro studenti verso una carriera di successo nei campi della scienza.

CONS

• Numerosi studenti concordano sul fatto che è necessaria un'auto se si vuole uscire dal campus, poiché il campus è isolato dal resto della città.
  • Gli studenti dicono che la maggior parte delle opzioni di cibo nel campus sono fast food. Se volete mangiare bene, dovrete fare uno sforzo per organizzarvi.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
11301 Springfield Road
20708, Laurel
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Ty - Undergraduate Student at Capitol College
  • Annie - Undergraduate Student at Capitol College
  • The Talent To Shape Tomorrow - Capitol Technology University
  • Kristin - Business Administration Grad Student

Mappa di Capitol College, Capitol Technology University

FAQ

Capitol College, Capitol Technology University posizioni# 583 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1925 università in Stati Uniti.

Capitol College, Capitol Technology University posizioni#1 in Laurel nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Laurel.

Capitol College, Capitol Technology University è elencata in US News Best National Universities, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Washington Monthly - National Universities, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle Capitol College, Capitol Technology University.

Capitol College, Capitol Technology University raggiunto #116 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Capitol College, Capitol Technology University.

Capitol College, Capitol Technology University ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #139 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di Capitol College, Capitol Technology University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Capitol College, Capitol Technology University posizioni#1 tra le università in Stati Uniti e #583 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Capitol College, Capitol Technology University.

Nella nostra meta classifica Capitol College, Capitol Technology University posizioni# 583 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Laurel. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.