WCG -Warwickshire College Group
Reti informatiche e sicurezza informatica FdSc
WCG -Warwickshire College Group

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Il corso FdSc Computer Networks and Cybersecurity offre agli studenti la possibilità di immergersi negli aspetti pratici dell'informatica, del networking e della cybersecurity. L'apprendimento sul lavoro e i tirocini sono parte integrante del programma, così come lo sviluppo di una comprensione di come l'infrastruttura IT sia essenziale per le operazioni aziendali.

Durante il corso biennale, gli studenti seguiranno il nuovo programma di studi CCNA per sviluppare le loro competenze in materia di networking, oltre ad approfondire le loro conoscenze in materia di sicurezza, programmazione, sviluppo di database ed esperienza utente. Gli studenti potranno approfondire la loro comprensione delle tecnologie attuali ed emergenti che avranno un impatto sulle aziende e sulla società.

Questo riconoscimento porta il marchio Higher Technical Qualification (HTQ), allineato allo standard professionale di livello 4 di Network Engineer.

**L'ente di certificazione di questo corso è il Warwickshire College.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Computer Networks and Cybersecurity FdSc in WCG -Warwickshire College Group

40% Occupazioni elementari
10% Bibliotecari e professionisti affini
10% Occupazioni amministrative
10% Occupazioni di vendita
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Il corso viene valutato principalmente con una serie di compiti e test di fase durante i due anni di corso e con un esame finale. Durante il corso FdSc Computer Networks and Cybersecurity, gli studenti saranno preparati con le conoscenze necessarie per ottenere la qualifica Cisco CCNA. Questi esami devono essere sostenuti presso un centro esterno. Non è necessario superare i test esterni per conseguire il Foundation Degree.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computer Networks and Cybersecurity, FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Reti informatiche e sicurezza informatica FdSc

EU £11950 Anno 1
Internazionale £11950 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse universitarie WCUC sono indicate per anno accademico e rimarranno valide per tutta la durata del corso.

**I seguenti costi relativi al corso non sono inclusi nelle tasse scolastiche

Costo dei libri che potresti voler acquistare

Il costo di apparecchiature elettriche come computer portatili, notebook e cancelleria per il tuo uso personale

Le spese di vitto e alloggio non sono incluse nella quota di iscrizione:

Fonti di sostegno finanziario

Borse di studio

Informazioni su WCG -Warwickshire College Group

WCG è il nome dell'organizzazione che gestisce otto college separati in tutta la regione inglese delle West Midlands. Come collettivo, i college membri del WCG offrono una vasta gamma di esperienze accademiche. Alcune di queste includono le esperienze a terra offerte al Moreton Morrell College e al Pershore College, o i tradizionali percorsi A-Level e professionali forniti dal Royal Leamington Spa College e dal Warwick Trident College.

Elenco dei 41 Corsi di Laurea e Master di WCG -Warwickshire College Group - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di WCG -Warwickshire College Group

Royal Leamington Spa College

Computer Networks and Cybersecurity FdSc WCG -Warwickshire College Group - 20% 20% £11950 - Leamington Spa Oncampus Intera Giornata