Wakefield College
Tecnologia e produzione musicale HND
Wakefield College

Se hai una passione per la tecnologia e la produzione musicale, questa qualifica è stata studiata appositamente per sviluppare le tue capacità creative e tecniche, fornendoti anche l'esperienza e la sicurezza necessarie per lavorare nel settore. Al termine del corso, puoi anche approfondire le tue conoscenze proseguendo con il BA(Hons) Creative Industries (1 Year top-up) per ottenere una laurea completa. Questo ti permetterà di crescere come professionista attraverso un'esperienza lavorativa che ti consentirà di soddisfare le esigenze di un settore dinamico e in crescita.

Si tratta di un corso basato su incarichi, quindi non ci sono esami. Verrai continuamente valutato nel corso del programma attraverso una serie di metodi che includono compiti, relazioni, casi di studio, saggi, presentazioni e osservazioni.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Music Technology and Production, HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Tecnologia e produzione musicale HND

EU £6750 Anno 1

Informazioni su Wakefield College

Il Wakefield College è un fornitore di istruzione che offre sia programmi di Further Education che di Higher Education, con i suoi campus situati nella contea inglese del West Yorkshire. I due siti principali in cui opera il college sono il Wakefield City Campus centrale e il Castleford Campus situato a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Glasshoughton.

Elenco dei 23 Corsi di Laurea e Master di Wakefield College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Wakefield College

University Centre: Wakefield College

Popular Music Performance - Drums CertHE Institute of Contemporary Music Performance - - - £14750 £15250 - London Oncampus Intera Giornata