University of Westminster
Pianificazione e gestione dei trasporti PgCert
University of Westminster

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Transport Planning and Management PgCert a University of Westminster per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Musica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

Questo corso sviluppa la tua capacità di avviare e implementare analisi e ricerche avanzate in materia di politica, pianificazione e gestione dei trasporti. Imparerai le tecniche e le metodologie necessarie per prendere decisioni o per fornire le informazioni necessarie ad altri per prendere decisioni politiche. Questo corso di laurea magistrale si svolge con successo dal 1970. Il corso è accreditato dal Chartered Institute of Logistics and Transport (CILT). Questo corso è inoltre approvato dal Comitato per gli Standard Professionali TPP in quanto soddisfa i requisiti formativi per la qualifica di Transport Planning Professional (TPP).

Questo corso ti permetterà di comprendere le cause e le motivazioni degli spostamenti personali e delle merci; di analizzare i problemi di trasporto e di sviluppare e implementare politiche e misure per risolverli; di valutare progetti, piani e politiche di trasporto, tenendo conto della necessità di partecipazione delle parti interessate e riconoscendo le questioni politiche, sociali, sanitarie, ambientali ed economiche coinvolte.

Il corso bilancia applicazioni teoriche e pratiche nelle tre componenti distinte: moduli di base, moduli opzionali e una tesi di ricerca.

Se non puoi frequentare un Master completo, offriamo anche un Diploma post-laurea in Pianificazione e Gestione dei Trasporti e un Certificato post-laurea in Pianificazione e Gestione dei Trasporti.

• Foundation / Pathway Courses

Visita il nostro sito per conoscere le possibilità di finanziamento: https://www.westminster.ac.uk/study/fees-and-funding/funding/postgraduate-student-funding Se sei un candidato internazionale, visita questa pagina per vedere le borse di studio disponibili: https://www.westminster.ac.uk/study/fees-and-funding/funding/international-student-funding.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Transport Planning and Management, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Un minimo di una laurea di secondo livello con lode (2:2). In un'area tematica pertinente, e qualsiasi esperienza pertinente nel settore dei trasporti potrebbe migliorare ulteriormente la tua candidatura. Gli studenti part-time devono di norma essere impiegati in un settore rilevante dei trasporti per tutta la durata del corso. Se la tua prima lingua non è l'inglese, devi avere un IELTS 6.5 con almeno 6.0 nella scrittura. I candidati devono presentare una referenza accademica.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University of Westminster nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di University of Westminster

Informazioni su University of Westminster

L'Università di Westminster è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata a Londra, in Inghilterra. Iniziando la sua esistenza come istituto politecnico nel 1838, divenne un'università ufficialmente riconosciuta solo molto più tardi, nel 1992. Il campus principale di Westminster si trova in Regent Street nel centro di Londra, mentre i suoi campus secondari si trovano nei distretti di Fitzrovia, Marylebone e Harrow.

Elenco dei 244 Corsi di Laurea e Master di University of Westminster - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Westminster

• International Student Life in London | Yi Xie Interview | University of Westminster
  • University of Westminster - Join Us in January