University of Westminster
Salute e Benessere Integrativo MSc
University of Westminster

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Integrative Health and Wellbeing MSc a University of Westminster per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Musica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

La salute e il benessere sono sempre più al centro dell'attenzione di governi, politici e ricercatori, poiché nel XXI secolo dobbiamo affrontare sfide diverse e sfaccettate. Allo stesso tempo, la crescita degli approcci salutogenici ha portato all'adozione di approcci più integrativi, diversificati e olistici. Le carriere nel campo della salute e del benessere sono settori in crescita nella nostra economia.

Durante il nostro corso, valuterai le moderne sfide dell'assistenza sanitaria e sociale attraverso una lente multidisciplinare ed esplorerai soluzioni interdisciplinari, sistemiche e impegnate nella comunità.

È imperativo che le politiche e le pratiche in materia di salute e benessere, fondate sulla ricerca basata sull'evidenza, siano sviluppate per far crescere e supportare la salute e il benessere in modi che siano adatti allo scopo e sostenibili. Il nostro corso è fortemente incentrato sull'applicazione di metodi di ricerca e valutazione per criticare le pratiche di salute e benessere disponibili per gli individui, le comunità e le società.

Verrai introdotto a un'ampia e diversificata gamma di concetti, tra cui l'impatto della prescrizione sociale e il benessere degli individui e delle comunità, gli approcci globali alla salute e al benessere, lo sviluppo delle politiche per la salute e il benessere nel Regno Unito, le relazioni professionali e la leadership nel settore. Sarai incoraggiato a esplorare e generare soluzioni trasformative per risolvere le sfide e sviluppare risposte critiche alle pratiche esistenti in queste aree.

Svilupperai le competenze e gli attributi professionali necessari per esaminare, progettare e condurre progetti di ricerca che valutano aspetti della salute e del benessere integrativi.

Il nostro corso pone l'accento sull'imprenditorialità e avrai l'opportunità di considerare sia l'economia che l'idoneità degli interventi sanitari e di sviluppare le competenze necessarie per partecipare a gare d'appalto e scrivere casi aziendali.

La diversità degli studenti è accolta, accolta e sostenuta in questo corso e viene considerata un punto di forza fondamentale per lo sviluppo futuro di laureati in grado di affrontare le diverse sfide della salute.

Al termine del nostro corso, avrai una serie di competenze interpersonali che includono la leadership, la facilitazione, il coaching, la riflessione e la supervisione. Sarai in grado di applicare interventi per il benessere e la resilienza, competenze fondamentali per i leader professionali nel settore sanitario e industriale.

• Foundation / Pathway Courses

Visita il nostro sito web per conoscere le possibilità di finanziamento: https://www.westminster.ac.uk/study/fees-and-funding/funding/postgraduate-student-funding Se sei un candidato internazionale, visita questa pagina per vedere le borse di studio disponibili: https://www.westminster.ac.uk/study/fees-and-funding/funding/international-student-funding
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Integrative Health and Wellbeing, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Un minimo di una laurea di secondo livello con lode (2:2) in una disciplina pertinente che includa argomenti relativi alla salute o alla salute alleata, o in argomenti relativi all'assistenza sociale.

Se la tua prima lingua non è l'inglese, devi avere un IELTS 6.5 con almeno 6.0 nella scrittura.

I candidati devono presentare una referenza accademica.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University of Westminster nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di University of Westminster

Informazioni su University of Westminster

L'Università di Westminster è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata a Londra, in Inghilterra. Iniziando la sua esistenza come istituto politecnico nel 1838, divenne un'università ufficialmente riconosciuta solo molto più tardi, nel 1992. Il campus principale di Westminster si trova in Regent Street nel centro di Londra, mentre i suoi campus secondari si trovano nei distretti di Fitzrovia, Marylebone e Harrow.

Elenco dei 244 Corsi di Laurea e Master di University of Westminster - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Westminster

• International Student Life in London | Yi Xie Interview | University of Westminster
  • University of Westminster - Join Us in January