University of Southampton
Analitica aziendale e finanza MSc
University of Southampton

Impara come le tecniche analitiche sono applicate nel settore finanziario in questo MSc, che è uno degli unici corsi di questo tipo nel Regno Unito. Imparerai come utilizzare le tecniche di modellazione per informare un solido processo decisionale, cruciale nell'economia globale in continuo cambiamento di oggi. Southampton è anche classificata nella Top 40 mondiale e 6° nel Regno Unito per la statistica e la ricerca operativa (QS World University Rankings by Subject 2021).

• Potresti fare domanda per un progetto estivo nell'industria, che formerà la tua tesi di laurea.

• I nostri studenti hanno intrapreso progetti estivi con una serie di organizzazioni tra cui Rolls-Royce, IBM, JP Morgan e Lloyd's Register.

• Il contenuto del corso è regolarmente aggiornato da esperti del settore, assicurando che il tuo apprendimento sia sempre aggiornato.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business Analytics and Finance, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Southampton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di University of Southampton

Informazioni su University of Southampton

L'Università di Southampton, spesso abbreviata in Soton, è un'università di ricerca situata a Southampton, in Inghilterra. Anche se l'università è stata fondata nel 1862, ha goduto del pieno status di università solo dal 1952 in poi. L'università ha cinque campus in totale, con quello principale basato nella zona di Highfield a Southampton.

Elenco dei 379 Corsi di Laurea e Master di University of Southampton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Southampton

• My first week | University of Southampton
  • What opportunities does Southampton offer? | University of Southampton