University of South Wales
Energia rinnovabile e tecnologia sostenibile MSc
University of South Wales

Il corso MSc Renewable Energy and Sustainable Technology svilupperà conoscenze e competenze multidisciplinari all'avanguardia per permetterti di sviluppare una carriera gratificante in questo settore in rapida crescita.

Accreditato dal The Energy Institute, questo master sulle energie rinnovabili ha sede presso il Sustainable Environment Research Centre (SERC) della USW, un centro leader e riconosciuto a livello internazionale da oltre 30 anni. Il SERC è anche sede del Centro di Eccellenza del Galles per la Digestione Anaerobica e del Centro di Ricerca e Dimostrazione sull'Idrogeno Rinnovabile della University of South Wales.

Studierai moduli come quelli relativi alla Tecnologia Idroelettrica, Maremotrice, Ondulatoria ed Eolica; Solare, Calore e Rete; Bioprocessi per un'Economia Circolare, Recupero Industriale delle Risorse; Energia Idrogena; Legislazione e Politica Energetica e Ambientale. Inoltre, completerai un importante progetto di tesi (60 crediti) all'interno del Centro di Ricerca sull'Ambiente Sostenibile, dove sarai supervisionato dal nostro team di accademici e ricercatori con accesso ai nostri laboratori all'avanguardia. I moduli sono soggetti a modifiche. Per ulteriori informazioni, consulta il sito web della USW.

A livello mondiale c'è una forte domanda di laureati con competenze nel campo delle energie rinnovabili e delle tecnologie sostenibili. L'argomento della necessità di produrre laureati competenti e altamente qualificati in questo settore non è mai stato così forte e continuerà ad esserlo. La necessità di raggiungere gli obiettivi di emissione e un'economia a zero emissioni di carbonio creerà il bisogno di persone altamente qualificate per attuare i cambiamenti. I laureati con una qualifica in energie rinnovabili possono trovare lavoro in diversi settori: industria delle energie rinnovabili, autorità locali, agenzie governative di regolamentazione, industrie manifatturiere, società di consulenza energetica e ambientale, aziende idriche, ricerca e università e organizzazioni non governative nazionali e internazionali.

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Renewable Energy and Sustainable Technology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea con lode di almeno 2:2 in una materia scientifica o ingegneristica. Altri candidati saranno presi in considerazione su base individuale.

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales
  • Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales

Civil and Environmental Engineering MEng University of Strathclyde - - - £26700 - Glasgow Oncampus Intera Giornata