University of South Wales
Rilievo edilizio (incluso anno di fondazione) BSc (Hons)
University of South Wales

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Building Surveying (Including Foundation Year) BSc (Hons) e di altri corsi di edilizia e costruzioni presso University of South Wales per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in edilizia e costruzioni.

Stipendio dei laureati in edilizia e costruzioni

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di edilizia e costruzioni all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £24000 - £29000 £21500 - £32000 £26500 - £41000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di edilizia e costruzioni (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £28280 - £38033 £26505 - £41913 £30106 - £50841

I periti edili studiano la tecnologia delle costruzioni che è fondamentale per questo ruolo. Queste conoscenze vengono poi sviluppate attraverso il quadro legale e normativo, come i regolamenti edilizi, i requisiti di salute e sicurezza e le questioni di conservazione. Si esplorano la sostenibilità e l'uso efficiente degli edifici, oltre a conoscere il ruolo dei fornitori di alloggi pubblici e privati e l'applicazione degli standard di qualità abitativa del Galles.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Building Surveying (Including Foundation Year) BSc (Hons) in University of South Wales

70% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni amministrative
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni di vendita

Tariffa UCAS degli studenti accettati per edilizia e costruzioni

• Foundation / Pathway Courses
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Building Surveying (Including Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Foundation

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales
  • Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales

Building Surveying BSc (Hons) University of Reading 79% 0% 10% £27650 139 Reading Oncampus Intera Giornata
Building Surveying BSc (Hons) Sheffield Hallam University 100% 0% 0% £15860 £16655 129 Sheffield Oncampus Intera Giornata