University of Portsmouth
Apprendistato Master Giornalista Senior (Giornalismo) MA
University of Portsmouth

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22481 £20177 £23660
25-75 percentile £20119 - £25653 £15142 - £24804 £17699 - £30158

Panoramica

Ottieni un Master in Giornalismo mentre guadagni uno stipendio con questo apprendistato a distanza Senior Journalist Master - sviluppato con il NCTJ (National Council for the Training of Journalists) e con datori di lavoro come BBC, Guardian News and Media, Haymarket Media Group, Reach Plc e Sky News.

Significativi del corso

• Apprendi competenze giornalistiche avanzate grazie alla tua laurea, al tuo diploma di giornalismo o al tuo apprendistato in giornalismo.
  • Sviluppa le abilità necessarie per diventare un leader di alto livello in una redazione o in un team di comunicazione.
  • Padroneggia le competenze tecniche necessarie per realizzare reportage utilizzando diversi tipi di media, compresi i video.
  • Ottenere un supporto personalizzato da parte di un mentore sul posto di lavoro e del tuo tutor del corso
  • Utilizzare i più recenti software professionali, tra cui Photoshop, Indesign e Premier Pro.
  • Dedicare almeno il 20% del tuo tempo a studiare per conseguire il Master, anche al di fuori dell'orario di lezione.
  • Farsi pagare le tasse universitarie dal governo o dal proprio datore di lavoro

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6.5

Conoscenza della lingua inglese ad un minimo di 6.5 IELTS con nessun punteggio inferiore a 6.5.

PTE Academic 61

Un punteggio complessivo di 61 con un minimo di 61 in ogni abilità.

TOEFL (iBT) 91

91 con un minimo di 24 in Lettura, 23 in Ascolto, 25 in Parlato e 24 in Scrittura.

Cambridge English Advanced

Cambridge English: Advanced (CAE) preso dopo gennaio 2015. Un punteggio complessivo di 176 con nessun punteggio dei componenti inferiore a 176.

Cambridge English Proficiency

Cambridge English: Proficiency (CPE) preso dopo gennaio 2015. Un punteggio complessivo di 176 con nessun componente inferiore a 176.

I candidati internazionali non sono accettati.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Senior Journalist Master's Degree Apprenticeship (Journalism), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I singoli datori di lavoro stabiliranno i criteri di selezione per i loro apprendisti, in collaborazione con la Facoltà di Industrie Creative e Culturali. I candidati dovranno aver conseguito una qualifica regolamentata di Diploma in Giornalismo, una laurea (in qualsiasi materia) o aver completato l'Apprendistato per Giornalisti Junior. I singoli datori di lavoro individueranno eventuali requisiti di ingresso in termini di qualifiche precedenti, formazione, esperienza lavorativa o altri criteri. Alcuni datori di lavoro cercheranno candidati che abbiano già lavorato come giornalisti.

Tutti i candidati dovranno completare un'analisi del gap di competenze prima di compilare il modulo di domanda.

Tutti i candidati saranno invitati a partecipare a un colloquio accademico e potrebbe essere loro richiesto di presentare un portfolio di lavori o di effettuare ulteriori valutazioni.

Tutti i candidati ai corsi di apprendistato di laurea devono avere una qualifica di livello 2 accettabile in inglese e matematica. Le qualifiche accettabili includono GCSE con voto C/4 o superiore e Functional Skills con sufficienza. Ti ricordiamo che non possiamo accettare tutti i tipi di qualifiche di livello 2, quindi se non sei sicuro di avere una qualifica adeguata, contattaci. Se non possiedi un titolo di studio accettabile, potrebbe esserti richiesta una valutazione aggiuntiva durante il processo di candidatura.

Classifiche di University of Portsmouth nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Portsmouth nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Portsmouth

Informazioni su University of Portsmouth

L'Università di Portsmouth si trova nell'unica città insulare del Regno Unito, Portsmouth. Questa università pubblica, che era precedentemente conosciuta come Portsmouth Polytechnic, fa parte della University Alliance, un'organizzazione il cui scopo è quello di promuovere la crescita e l'innovazione nel Regno Unito mettendo l'accento sui legami con il business e l'industria.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di University of Portsmouth - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Portsmouth

• Societies - Student Life #5
  • Dental Nursing, Dental Hygiene and Dental Therapy - University of Portsmouth
  • Why our graduates love the University of Portsmouth.
  • Modern Languages at the University of Portsmouth
  • Psychology BSc - Students - University of Portsmouth
  • Business and Management at the University of Portsmouth

Journalism / Journalism (Sports) MA University of Sunderland - - - £15000 - Sunderland Oncampus Mezza giornata