University of Portsmouth
Gestione dell'innovazione e imprenditorialità (formazione a distanza) MSc
University of Portsmouth

Modalità dei corsi offerti

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22481 £20177 £23660
25-75 percentile £20119 - £25653 £15142 - £24804 £17699 - £30158

L'innovazione e il pensiero imprenditoriale sono due dei più grandi strumenti che un professionista può utilizzare. Quando sono imbrigliati correttamente e usati efficacemente, possono portare ad un aumento dei profitti, ad una crescita accelerata e a più posti di lavoro all'interno di un'organizzazione.

Con l'aiuto di questo programma online, sarai equipaggiato per realizzare le tue ambizioni nel creare un nuovo business e/o portare la tua azienda a nuovi livelli di successo. Padroneggerai le tecniche e le abilità contemporanee necessarie per affermarti come un business leader creativo e competente.

Perché questo MSc Innovation Management and Entrepreneurship? Questo programma è progettato per fornirti la conoscenza approfondita e la comprensione necessaria per diventare un imprenditore, così come per gestire e guidare efficacemente l'innovazione in un business esistente.

Puoi aspettarti di sviluppare competenze preziose sul riconoscimento delle opportunità, lo sviluppo del prodotto, la commercializzazione, la crescita operativa, il pensiero strategico e altro ancora.

Attraverso i tuoi studi, acquisirai abilità concettuali e analitiche che possono essere applicate a startup, piccole e medie imprese (PMI) e grandi aziende nel settore privato e pubblico.

I nostri accademici hanno esperienza pratica e/o accademica nel campo dell'imprenditorialità e della gestione dell'innovazione, così potrai beneficiare di lezioni concrete e del mondo reale che possono essere immediatamente applicate alla tua carriera.

Unisciti alla prossima generazione di pionieri del business e promuovi una carriera di successo nel tuo settore preferito.

Cosa studierai In questo corso, potrai:

• Padroneggiare i quadri chiave della gestione dell'innovazione e dell'imprenditorialità per guidare lo sviluppo di politiche e strategie aziendali costruttive

• Comprendere i fattori interni ed esterni che hanno un impatto sull'innovazione in un'organizzazione, incluse le sfide economiche, sociali, ambientali e tecnologiche

• Condurre uno studio dettagliato dei mercati e dei clienti, incluso l'impatto dei cambiamenti del mercato su un'azienda, per indirizzare meglio i prodotti

• Imparare a finanziare le operazioni commerciali, in particolare a condurre valutazioni finanziarie per nuovi prodotti e startup

Prospettive e opportunità di carriera Il nostro MSc Innovation Management and Entrepreneurship faciliterà lo sviluppo personale, professionale e accademico di cui hai bisogno per innovare nel tuo ruolo attuale o mentre inizi una nuova attività.

Altrettanto cruciale, l'esperienza pratica e le capacità interpersonali che puoi aspettarti di acquisire ti permetteranno di adattarti con fiducia e di applicare le tue conoscenze ai cambiamenti e alle sfide delle operazioni commerciali del mondo reale.

Con il supporto aggiuntivo che puoi ricevere dal nostro eccellente Servizio Carriere e Occupabilità, queste abilità ti aiuteranno a diventare un candidato altamente competitivo per le organizzazioni in diverse industrie, settori e regioni.

Dopo la laurea entrerai anche a far parte della nostra Associazione Alumni e potrai fare rete con professionisti affermati di tutto il mondo. Come membro di questa comunità globale, sarai in grado di creare connessioni che possono creare nuove opportunità per la tua carriera e il tuo posto di lavoro.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Innovation Management and Entrepreneurship (Distance Learning), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Portsmouth nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Portsmouth

Informazioni su University of Portsmouth

L'Università di Portsmouth si trova nell'unica città insulare del Regno Unito, Portsmouth. Questa università pubblica, che era precedentemente conosciuta come Portsmouth Polytechnic, fa parte della University Alliance, un'organizzazione il cui scopo è quello di promuovere la crescita e l'innovazione nel Regno Unito mettendo l'accento sui legami con il business e l'industria.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di University of Portsmouth - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Portsmouth

• Societies - Student Life #5
  • Modern Languages at the University of Portsmouth
  • Psychology BSc - Students - University of Portsmouth
  • Business and Management at the University of Portsmouth
  • Dental Nursing, Dental Hygiene and Dental Therapy - University of Portsmouth
  • Why our graduates love the University of Portsmouth.

Computer Science with Innovation MEng (Hons) University of Bristol - - - £29000 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Film and Television with Innovation MArts (Hons) University of Bristol - - - £29300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
History with Innovation MArts (Hons) University of Bristol - - - £29300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Music with Innovation MArts (Hons) University of Bristol - - - £29300 - Bristol Oncampus Intera Giornata