University of Oxford
Antropologia visiva, materiale e museale MSc
University of Oxford

Il Master consiste in un programma strutturato di lezioni, lezioni ed esercitazioni da ottobre a giugno, seguito da uno studio individuale e dalla stesura di una tesi durante l'estate. Oltre all'insegnamento specifico per il programma di Antropologia visiva, materiale e museale, potrai anche seguire lezioni di antropologia sociale per collegare il tuo lavoro alle tendenze più ampie della disciplina.

Oltre all'insegnamento specifico per il programma VMMA, potrai partecipare a lezioni di antropologia sociale per collegare il tuo lavoro alle tendenze più ampie della disciplina.

Struttura del corso

La Scuola di Antropologia ed Etnografia Museale ritiene che le lauree a tempo pieno richiedano uno studio a tempo pieno (ossia equivalente a un impiego tipico, circa 40 ore settimanali, durante tutto l'anno). Dovresti aspettarti di dedicare dalle sei alle otto ore settimanali durante il trimestre a contesti didattici formali (lezioni, gruppi di seminari, esercitazioni, lezioni), che possono essere integrati con la partecipazione ai numerosi seminari di ricerca e ai seminari dei relatori in visita offerti; il resto del tempo (cioè circa 30 ore settimanali) dovrebbe essere dedicato allo studio indipendente e alla preparazione dei lavori presentati. I periodi al di fuori dell'orario di lezione sono considerati come opportunità per un ulteriore studio indipendente, per consolidare e integrare le conoscenze acquisite durante il trimestre precedente e per preparare il lavoro per l'esame, oltre che per un'adeguata pausa dallo studio.

L'MSc è strutturato su quattro insegnamenti:

1. Temi contemporanei dell'antropologia visiva, materiale e museale

2. Carta delle opzioni

3. Metodi di ricerca in antropologia visiva, materiale e museale

4. Concetti fondamentali dell'antropologia visiva, materiale e museale.

5. Dissertazione

MPhil

Il MPhil funge da titolo finale ma ti preparerà anche alla ricerca di dottorato introducendo un'ampia gamma di teorie e prospettive sull'antropologia museale, l'antropologia visiva e la teoria della cultura materiale, oltre a metodologie pratiche di ricerca sul campo e nei musei. È pensato sia come corso di laurea a sé stante che come preparazione più ampia e approfondita alla ricerca di dottorato rispetto a quella ottenibile con il MSc.

La Scuola di Antropologia ed Etnografia Museale ritiene che le lauree a tempo pieno richiedano uno studio a tempo pieno (cioè equivalente a un impiego tipico, circa 40 ore settimanali, per tutto l'anno).

Primo anno

Il primo anno del MPhil consiste in un programma strutturato di lezioni, lezioni ed esercitazioni da ottobre a giugno. Successivamente, durante l'estate, inizierai la ricerca per la tua tesi di laurea magistrale.

Dovresti aspettarti di trascorrere da sei a otto ore a settimana durante il trimestre in contesti didattici formali (lezioni, gruppi di seminari, esercitazioni, lezioni), che possono essere integrati con la partecipazione ai numerosi seminari di ricerca e di visiting speaker offerti; il resto del tuo tempo (cioè circa 30 ore a settimana) dovrebbe essere dedicato allo studio indipendente e alla preparazione del lavoro presentato.

Il primo anno del MPhil è strutturato in base all'insegnamento di quattro articoli.

1. Temi contemporanei dell'antropologia visiva, materiale e museale

2. Carta delle opzioni

3. Metodi di ricerca in antropologia visiva, materiale e museale

4. Concetti fondamentali dell'antropologia visiva, materiale e museale.

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Visual, Material and Museum Anthropology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

Film Studies and Social Anthropology MA (Hons) University of St Andrews - - - £30160 - St Andrews Oncampus Intera Giornata
Anthropology and German (5yrs) MA (Hons) University of Aberdeen 93% 0% 0% £21900 £20800 171 Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Scottish History and Social Anthropology MA (Hons) University of St Andrews - - - £30160 - St Andrews Oncampus Intera Giornata