University of Oxford
Natura, società e governance ambientale MPhil
University of Oxford

Le informazioni fornite in questa pagina erano corrette al momento della pubblicazione (ottobre/novembre 2021).<MS&&> Per informazioni complete e aggiornate su questo corso, visita la pagina del corso dell'Università di Oxford tramite <MW&&>www.graduate.ox.ac.uk/ucas.</MW&&>

Il tasso e la complessità del cambiamento ambientale pongono profonde sfide economiche, sociali e politiche alla società contemporanea</MS&&>. Sviluppare modi per affrontare queste sfide richiede rigore intellettuale, innovazione e flessibilità, così come la capacità di pensare oltre i confini disciplinari esistenti.

Il MPhil in Natura, Società e Governance Ambientale è fondato sulla convinzione che le risposte alle sfide globali richiedono ricercatori e professionisti formati nelle scienze sociali, con la capacità di pensare in modo flessibile attraverso i confini disciplinari e settoriali. Ti permetterà di sviluppare una comprensione teoricamente sofisticata ed empiricamente fondata delle relazioni dinamiche tra ambiente, società e politica.

Gli obiettivi specifici del corso sono:

• fornire impegni ampi e critici con i dibattiti chiave nelle scienze sociali ambientali, concentrandosi sulle relazioni tra natura e società, scienza e politica, e nature urbane

• promuovere la comprensione degli strumenti concettuali della geografia umana e imparare ad applicarli alle sfide della governance ambientale del mondo reale

• sviluppare le tue concezioni e abilità nella progettazione e nei metodi di ricerca nelle scienze sociali ambientali contemporanee, fornendo basi critiche per ulteriori studi di ricerca

• integrarti nella ricerca leader mondiale della Scuola di Geografia e Ambiente fornendoti un insegnamento di base e una supervisione da parte di personale attivo nella ricerca

• per migliorare il tuo sviluppo personale e professionale.

Questo corso si impegna intensamente con i dibattiti teorici in corso in geografia umana, geografia politica, ecologia politica e studi di scienza e tecnologia. Gli studenti dovrebbero aspettarsi di impegnarsi con materiale teorico e decostruire alcuni degli assunti di base alla base di termini come 'società', 'governance', 'territorio', 'politica' e 'natura' al fine di sviluppare strumenti concettuali per comprendere il cambiamento globale contemporaneo. L'attenzione alla teoria critica è completata da moduli che coprono le conoscenze fondamentali in economia dell'ambiente, economia comportamentale e gestione ambientale per prepararti a pensare oltre i confini tradizionali delle scienze sociali.

Il corso attinge ai metodi e agli approcci di tutte le scienze sociali, inclusi campi come la geografia umana, l'antropologia, l'economia ambientale, gli studi scientifici e tecnologici e la gestione ambientale aziendale. Facilita anche il dialogo tra ricercatori e professionisti riguardo alle questioni contemporanee di politica ambientale e politica.

Struttura del corso Il MPhil è un corso biennale. Nel primo anno, farai il lavoro di corso e gli esami scritti associati al MSc in Natura, Società e Governance Ambientale. Il secondo anno è dedicato alla ricerca e alla scrittura di una tesi di 30.000 parole.

Ci sono nove moduli principali organizzati in tre temi: politica e governance, teoria e analisi e capacità di ricerca. L'insegnamento avviene attraverso lezioni, seminari e workshop che forniscono un'esplorazione approfondita delle questioni ambientali chiave. I moduli elettivi offrono un insegnamento in stile seminario e un ambiente di discussione all'interno di gruppi più piccoli, basato su una serie di temi di ricerca contemporanei che riflettono gli interessi specifici della facoltà principale e dei ricercatori associati in visita.

L'obiettivo dell'insegnamento è quello di promuovere la discussione e il dibattito tra lo staff accademico e gli studenti per identificare ed esplorare la teoria, i metodi e la pratica in uno spazio accademico che incoraggia un dialogo critico.

Nel secondo anno lavorerai al tuo progetto di tesi con il supporto di un supervisore specializzato.

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nature, Society and Environmental Governance, MPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

Environmental Science MEnv The University of Sheffield 78% 0% 10% £25540 163 Sheffield Oncampus Intera Giornata
Environmental Science MEnv The University of York 79% 0% 0% £28800 162 York Oncampus Intera Giornata
International Business and Environmental Sustainability MA (Hons) University of Dundee - - - £20900 - Dundee Oncampus Intera Giornata