Storia globale e imperiale MSt
University of Oxford

L'MSt in Global and Imperial History offre un'introduzione di nove mesi alla ricerca universitaria. È aperto a tutti gli studenti che desiderano esplorare la storia del Medio Oriente, dell'Africa, dell'Asia meridionale, dell'Asia orientale, dell'Australasia o delle Americhe (esclusi gli Stati Uniti) in una prospettiva globale.

In questo contesto, la storia globale e imperiale implica connessioni, confronti e scambi transoceanici e transcontinentali tra culture, polarità e società. Esamina inoltre ampi modelli e sistemi nella storia, siano essi religiosi, politici, economici, culturali o ecologici.

La storia globale, in altre parole, è una storia di portata globale (che spesso include dimensioni europee) che enfatizza le prospettive comparative. Non ci si aspetta che tu padroneggi la storia di più regioni, ma che utilizzi un approccio globale per gettare luce sulla tua area di ricerca.

La formazione alla ricerca è combinata con approcci concettuali ampi che incoraggiano gli studenti a imparare dalle recenti storiografie di diversi periodi e aree e con studi mirati su periodi o temi. Tutti gli studenti saranno incoraggiati a partecipare ad alcuni dei numerosi seminari di ricerca avanzata della facoltà.

L'MSt in Global and Imperial History può essere frequentato sia come corso di laurea a sé stante, sia come primo passo verso un dottorato di ricerca. Se desideri fare domanda per il DPhil, sarai incoraggiato a sviluppare la tua proposta di dottorato in consultazione con il tuo supervisore durante i primi mesi del corso, in modo da essere in grado di presentare una domanda di dottorato.

Struttura del corso

Il corso comprende un corso di base obbligatorio, un corso opzionale e un progetto di ricerca:

• Corso principale: Concetti e temi della storia globale e imperiale, impartito in lezioni settimanali nel periodo di Michele.
  • Corso opzionale: Insegnamento in classi settimanali nel trimestre di Hilary
  • Progetto di ricerca: Lavorerai al tuo progetto di ricerca originale durante tutto il corso, sotto la guida del tuo supervisore, e dovrai impegnare le vacanze di Pasqua e il Trinity term per la ricerca d'archivio e la scrittura.

Maggiori informazioni sui corsi principali e opzionali sono disponibili nella pagina dei corsi del sito web della facoltà (vedi la sezione Ulteriori informazioni e richieste per ulteriori dettagli). Si prega di notare che non tutte le materie opzionali elencate possono essere offerte ogni anno, in parte a seconda dei livelli di richiesta degli studenti.

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global and Imperial History, MSt. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

History MA (Hons) University of Dundee 95% 0% 0% £20900 165 Dundee Oncampus Intera Giornata
History MA (Hons) The University of Edinburgh 76% 5% 3% £26500 174 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
History MA (Hons) University of Aberdeen 93% 0% 0% £21900 £20800 160 Aberdeen Oncampus Intera Giornata