Cambiamento e gestione ambientale MSc
University of Oxford

Questo corso di laurea magistrale mira a fornire un'ampia valutazione dei principali processi di cambiamento ambientale e delle persone e istituzioni coinvolte nella gestione ambientale. Il corso mira a formare leader ambientali che siano interdisciplinari e analitici nel loro approccio alle questioni ambientali, nonché decisori competenti e consapevoli.

Il MPhil è un corso di due anni. Il secondo anno è dedicato alla ricerca e alla stesura di una tesi di laurea (o un'unica monografia o due articoli accademici). Durante il primo anno, seguirai i corsi associati all'MSc in Environmental Change and Management.

Questo corso ha tre obiettivi principali, ovvero:

• esaminare la natura, le cause e gli impatti dei principali tipi di cambiamento ambientale. Come agiscono e interagiscono questi cambiamenti su scala globale, regionale e locale? Come si relazionano con i sistemi sociali ed ecologici critici?
  • esaminare i fondamenti economici, legali, culturali ed etici della responsabilità ambientale e delle soluzioni sistemiche, tra cui la mitigazione, l'adattamento, il risanamento, la gestione delle risorse e altre risposte sostenibili ai cambiamenti ambientali su diverse scale e in diversi contesti organizzativi.
  • mettere i leader ambientali in condizione di affrontare i problemi ambientali più urgenti del mondo attraverso la comprensione e la formazione delle principali competenze analitiche e pratiche e un'ampia valutazione dei sistemi terrestri e delle società in relazione ai cambiamenti ambientali.

Struttura del corso

Gli obiettivi sono valutati attraverso tre temi: Metodi e Tecniche per la Gestione Ambientale; Comprendere il Cambiamento Ambientale; Rispondere al Cambiamento Ambientale, realizzati attraverso otto moduli: Il Sistema Terra; Cambiamento Globale e Biosfera; Dimensioni Umane del Cambiamento Ambientale; Nuovo Pensiero Economico Ambientale; Sistemi Energetici e Mitigazione del Cambiamento Climatico; Risposte Sostenibili al Cambiamento Ambientale; Governare l'Antropocene; Abilità di Ricerca.

L'insegnamento si svolge attraverso lezioni, seminari, workshop e corsi sul campo che forniscono un'esplorazione approfondita delle questioni chiave. I moduli elettivi offrono un ambiente di insegnamento e discussione in stile tutorial all'interno di gruppi più piccoli, basati su una serie di temi di ricerca contemporanei che riflettono gli interessi specifici dei docenti principali, del personale di ricerca e degli studiosi in visita. L'obiettivo dell'insegnamento è quello di promuovere la conoscenza, il pensiero critico, la discussione e il dibattito in un ambiente integrato e di identificare ed esplorare la teoria, i metodi e la pratica in uno spazio accademico che incoraggia la collaborazione e il dialogo critico. Avrai a disposizione circa dieci ore di lezione a settimana per i moduli principali e per quelli elettivi durante il trimestre, con un ulteriore supporto all'apprendimento in occasione di occasionali viaggi sul campo.

Inoltre, ci si aspetta che tu intraprenda un considerevole apprendimento autonomo per approfondire la conoscenza del materiale introdotto durante le lezioni. Lavorerai anche a un progetto di tesi con il supporto di un supervisore specializzato. Svilupperai le tue idee per la tesi durante i primi due trimestri e svolgerai la maggior parte del lavoro nell'ultimo trimestre e durante i mesi estivi.

Il lavoro sul campo e le visite esterne sono una parte importante del programma didattico e, indicativamente, al momento includono siti di cambiamento ambientale costiero e marino, boschi locali, il Parco Nazionale del Lake District, il Centro per le Tecnologie Alternative (energie rinnovabili e tecnologie di sostenibilità). Tutte le visite sul campo sono soggette a modifiche.

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Environmental Change and Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 39 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

Environmental Science MEnv The University of Sheffield 78% 0% 10% £25540 163 Sheffield Oncampus Intera Giornata
Environmental Science MEnv The University of York 79% 0% 0% £28800 162 York Oncampus Intera Giornata
International Business and Environmental Sustainability MA (Hons) University of Dundee - - - £20900 - Dundee Oncampus Intera Giornata