University of Leeds
Design grafico e della comunicazione BA (Hons)
University of Leeds

Il corso di laurea in Graphic and Communication Design dell'Università di Leeds ti insegna a diventare un pensatore creativo e critico, a confrontarti con la società e ad esplorare le applicazioni pratiche del design e della comunicazione. Sarai equipaggiato con un'ampia gamma di competenze utili e adattabili al panorama del design in continua evoluzione. Attraverso una serie di moduli coinvolgenti, imparerai a conoscere le tecnologie innovative, la teoria del design e svilupperai la capacità di rispondere in modo creativo alle sfide globali in modo duraturo e positivo. Il nostro corso bilancia le attività di ricerca e gli studi contestuali con la pratica creativa. Attraverso una combinazione di creazione, lettura e scrittura, diventerai un pensatore e un professionista critico e creativo. Il nostro insegnamento guidato dalle sfide ti aiuterà a sviluppare le competenze teoriche, pratiche e professionali fondamentali per le industrie creative. Abbracciamo un approccio incentrato sull'utente, insegnando il graphic design come un sistema trasformativo in grado di creare un forte impatto sociale ed economico.

Costruirai una solida base in materie come tipografia, interaction design e design per la stampa, completando brief impegnativi che ti spingeranno a dare il meglio di te. In ogni fase del corso potrai anche scegliere le opzioni che corrispondono alle tue passioni. Offrendoti un anno nell'industria o un anno di studio all'estero, ti garantiamo la flessibilità necessaria per plasmare la tua formazione in modo da raggiungere le tue ambizioni.

Con due progetti condotti in modo indipendente durante l'ultimo anno, avrai la possibilità di specializzarti e personalizzare il focus dei tuoi studi e di produrre due lavori ambiziosi e di grandi dimensioni con cui impressionare potenziali datori di lavoro.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con non meno di 5.5 in ogni componente di ascolto, lettura, conversazione e scrittura

TOEFL (iBT) 87

con non meno di 20 in ascolto, 20 in lettura, 22 in parlato e 21 in scritto

PTE Academic 60

con non meno di 56 in ogni componente di ascolto, lettura, parlato e scritto

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Graphic and Communication Design, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Leeds nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di University of Leeds

Informazioni su University of Leeds

L'Università di Leeds è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Leeds, West Yorkshire, Inghilterra. Il campus principale è situato a circa un miglio a nord del centro di Leeds, ed è anche vicino ai quartieri popolari degli studenti di Hyde Park, Woodhouse e Headingley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Leeds - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Leeds

• Being a Postgraduate International Student at the University of Leeds
  • Biology | Undergraduate Degrees at University of Leeds