University of Leeds
Chimica con studio all'estero MChem (Hons)
University of Leeds

La chimica è una scienza intrigante e diversificata. Le nostre lauree in chimica hanno una visione ampia della materia e ti permettono di esplorare molti aspetti - dalla chimica atmosferica alla chimica dello stato solido e dei materiali. Il nostro obiettivo è quello di permetterti di raggiungere il tuo potenziale, quindi bilanciamo i nostri corsi per prepararti ad una carriera in qualsiasi area della materia, permettendoti allo stesso tempo di svilupparti come ricercatore in una specializzazione di tua scelta.

In questo corso scoprirai come la chimica modella il mondo che ci circonda. Potrai studiare argomenti che vanno dalla meccanica quantistica alle atmosfere planetarie, dalla produzione di sostanze chimiche organiche alla produzione di farmaci e dal legame nei metalli alle strutture dei materiali sintetici e biologici.

Passerai il terzo anno della tua laurea studiando all'estero in una delle nostre università partner. Trascorrere del tempo studiando all'estero può essere un'esperienza gratificante e che cambia la vita, dandoti un'opportunità unica di esplorare il mondo, scoprire culture diverse e migliorare le tue prospettive di carriera.

Punti salienti dei corsi

• I nostri corsi sono modellati dalla nostra ricerca leader mondiale in aree come la biologia chimica, la chimica atmosferica, la scienza dei materiali e la scienza dei colori.

• Ci sono molte opportunità per te di lavorare a fianco dei nostri accademici e di essere coinvolto nella ricerca in corso nella Scuola.

• Durante il tuo lavoro di progetto avrai accesso a strutture e laboratori specializzati.

• I nostri moduli teorici sono supportati da ampie sessioni pratiche in laboratorio, permettendoti di eseguire esperimenti che rafforzano il materiale insegnato nelle lezioni.

• Piccoli gruppi di tutoraggio sono utilizzati per supportare l'insegnamento, in modo da avere un feedback regolare dal personale accademico che ti aiuta a risolvere qualsiasi problema che potresti avere con un particolare argomento.

Requisiti di qualificazione

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

• Graduate Degrees taught
    • no components less than 6.0
    • Graduate Degrees research
    • no components less than 5.5
    • No components less than 5.5
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Chemistry with Study Abroad, MChem (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Leeds nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di University of Leeds

Informazioni su University of Leeds

L'Università di Leeds è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Leeds, West Yorkshire, Inghilterra. Il campus principale è situato a circa un miglio a nord del centro di Leeds, ed è anche vicino ai quartieri popolari degli studenti di Hyde Park, Woodhouse e Headingley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Leeds - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Leeds

• Being a Postgraduate International Student at the University of Leeds
  • Biology | Undergraduate Degrees at University of Leeds