University of Leeds
Studi arabi, islamici e mediorientali MPhil
University of Leeds

Gli studenti studiano l'arabo e il Medio Oriente; gli studenti intraprendono una ricerca originale sotto la supervisione di uno o più membri del personale accademico; gli studenti intraprendono una formazione alla ricerca.

Questi includono una tesi; per il PhD 300 pagine o 100.000 parole; per il MPhil 200 pagine o 60.000 parole; per il MA(Res) 100 pagine o 30.000 parole che viene esaminata tramite viva voce alla fine del periodo di studi.

• Graduate Degrees taught
    • no components less than 6.0
    • Graduate Degrees research
    • no components less than 5.5
    • Undergraduate Degrees
    • No components less than 5.5
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Arabic, Islamic and Middle Eastern Studies, MPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Per i Master è richiesto un BA 2.1 o equivalente; per i Dottorati i candidati devono essere in possesso di un Master o stanno studiando per ottenerlo. Il requisito per la lingua inglese è IELTS 6.5 in generale e non meno di 6.0 in ogni componente.

Classifiche di University of Leeds nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di University of Leeds

Informazioni su University of Leeds

L'Università di Leeds è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Leeds, West Yorkshire, Inghilterra. Il campus principale è situato a circa un miglio a nord del centro di Leeds, ed è anche vicino ai quartieri popolari degli studenti di Hyde Park, Woodhouse e Headingley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Leeds - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Leeds

• Being a Postgraduate International Student at the University of Leeds
  • Biology | Undergraduate Degrees at University of Leeds