University of Hull
Intelligenza artificiale e scienza dei dati MSc
University of Hull

I dati sono una delle merci più preziose del 21° secolo. Capire come analizzarli, convalidarli e interpretarli per informare il processo decisionale sono abilità chiave in quasi tutti gli ambiti della vita. A livello nazionale, c'è una carenza ampiamente riconosciuta di intelligenza artificiale (AI) e scienziati dei dati qualificati per soddisfare le esigenze dell'industria.

Questo corso ti fornirà le competenze e le conoscenze professionali di cui hai bisogno per lanciare una carriera in questo settore in rapida crescita. Il programma è rivolto a laureati STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) e non-STEM, che vogliono sviluppare le loro competenze digitali. È anche adatto a persone che stanno cercando di aggiornarsi e migliorare le loro prospettive di carriera.

Non è richiesta esperienza nella programmazione.

Tratterai argomenti come la programmazione, la statistica, l'apprendimento automatico, i big data, la visualizzazione dei dati, la computer vision e le responsabilità etiche e legali dell'uso dei dati. L'apprendimento è fornito online e nel campus attraverso una serie di moduli su misura. Nel terzo semestre, farai una dissertazione accademica o un tirocinio industriale, dove applicherai le tue conoscenze ai problemi del mondo reale, usando soluzioni di scienza dei dati e AI. L'Università ha collaborato con una serie di datori di lavoro per offrire opportunità di stage agli studenti.

Alla fine del corso, i laureati avranno sviluppato competenze chiave nell'AI e nella scienza dei dati, inclusa la programmazione, la visualizzazione dei dati, la risoluzione dei problemi e l'interpretazione dei dati.

Sarai in grado di applicare le tecniche di AI e di scienza dei dati ai problemi del mondo reale; valutare criticamente le metodologie di AI e di scienza dei dati; pianificare, progettare ed eseguire ricerche empiriche, e interpretare, presentare e comunicare i risultati delle soluzioni di scienza dei dati e AI.

Il corso combina le competenze dei dipartimenti di tutta la Facoltà di Scienze e Ingegneria, tra cui Informatica e Fisica e Matematica. Avrai accesso a VIPER - uno dei più potenti computer ad alte prestazioni nel settore dell'istruzione superiore. La nostra ricerca in Informatica è al 5° posto nel Regno Unito per impatto.

• English language courses
    • Undergraduate Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Artificial Intelligence and Data Science, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Intelligenza artificiale e scienza dei dati MSc

Inghilterra £11550
Irlanda del Nord (UK) £11550
Scozia £11550
Galles £11550
Channel Islands £11550
Irlanda £11550
EU £14000
Internazionale £14000

Classifiche di University of Hull nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di University of Hull

Informazioni su University of Hull

Fondata nel 1928, l'Università di Hull si trova nell'ambiente suburbano della piccola città di Hull, nella contea dello Yorkshire e dell'Humber. Nel campus si possono trovare bar, caffetterie, una biblioteca, una palestra all'avanguardia, un mini supermercato e una discoteca, fornendo tutto ciò di cui uno studente potrebbe aver bisogno in loco. Questa università è particolarmente orgogliosa della sua attività di ricerca nei campi della storia marittima, della tecnologia ambientale e della giustizia sociale.

Elenco dei 183 Corsi di Laurea e Master di University of Hull - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Hull

• A Day in the Life | University of Hull
  • Things people say about student life | University of Hull